Swiss International Air Lines ha vinto il Gold Travel Star dalla rivista Travel Inside in qualità di migliore compagnia aerea per i servizi di breve e medio raggio. Lufthansa e Austrian Airlines sono salite sul podio, classificandosi rispettivamente seconda e terza.

Le ultime edizione del Travel Star Awards si sono basate sui dati raccolti dal sondaggio condotto dall’istituto di ricerche di mercato Publitest su 713 agenzie di viaggio in tutta la Svizzera. Oltre alla nomination generale, agli specialisti del settore viaggi intervistati è stato chiesto di esprimere le proprie opinioni sul prodotto di varie compagnie aeree e sulla qualità del servizio.

“Il fatto che le agenzie di viaggio svizzere, nostro partner principale di distribuzione, ci abbiano classificati al primo posto è un risultato straordinario, soprattutto in un mercato fortemente competitivo come quello europeo“, afferma Holger Hätty, SWISS Chief Commercial Officer. “Questo premio è una chiara conferma che l’impegno e gli investimenti su prodotto e servizio sono il modo giusto di operare, e sono riconosciuti e apprezzati dai nostri clienti.”

Edelweiss Air nominate Migliore Compagnia Regional
 
 

 

Edelweiss Air è stata nominata ai Gold Travel Star Miglior Compagnia Regional per i servizi di breve e medio raggio. Edelweiss Air si è anche posizionata la terzo posto nella categoria lungo raggio non-stop. Lufthansa si è aggiudicata il primo posto nella categoria gateway lungo raggio.