Aereo Alitalia B767.jpg piccoloAlitalia sarà presente al concerto dell’MTV Day organizzato a Genova il prossimo 12 settembre per celebrare il compleanno della famosa emittente televisiva musicale Italiana. Per festeggiare l’evento e per permettere ai giovani di prendervi parte, la Compagnia ha indetto un concorso a premi mettendo in palio 10 biglietti di andata e ritorno, l’11 e il 13 settembre, su un volo speciale che consentirà di partecipare al grande concerto dell’MTV Day.

I dieci vincitori, ciascuno con un loro accompagnatore, partiranno da Roma con i loro cantanti preferiti e con i Vj più noti di MTV. Prima della partenza e a bordo, le telecamere di MTV riprenderanno le fasi del volo, i cui momenti più significativi verranno proiettati durante il concerto sugli schermi del palco.

 

I vincitori del concorso potranno accedere, inoltre, al backstage del concerto, incontrare gli artisti e, al termine, partecipare all’esclusivo “after party” con i cantanti che si sono esibiti sul palco.

I vincitori e i loro accompagnatori soggiorneranno a Genova in un Hotel a 4 stelle in camera doppia e faranno ritorno a Roma il giorno dopo con un volo Alitalia.

 

Premio speciale: a Barcellona per il Music Week di MTV

Il concorso di Alitalia prevede anche un premio speciale che permette al vincitore, oltre  che di partecipare all’MTV Day di Genova, di volare anche a Barcellona con un accompagnatore per assistere all’evento Music Week di MTV, che si terrà dal 25 al 27 settembre, con soggiorno in Hotel a 4 stelle in camera doppia.

 

Alitalia ha da tempo attivato una serie di opzioni tariffarie indirizzate a famiglie e giovani, sia sulle rotte domestiche che internazionali e quest’anno partecipa  all’MTV Day per farsi conoscere dai giovani come la Compagnia aerea che comprende le loro esigenze di viaggio e cerca per loro le migliori risposte. Lo fa attraverso la musica e attraverso MTV che è veicolo privilegiato di contatto con le nuove generazioni.

Questa iniziativa si inserisce in un più ampio progetto di attenzione rivolto ai giovani, per i quali Alitalia ha in cantiere altre iniziative specifiche che si svilupperanno nei prossimi mesi.

 

L’estrazione dei premi per l’MTV Day e per il Music Week di Barcellona avrà luogo il 7 settembre. Per partecipare al concorso è sufficiente iscriversi attraverso i siti www.alitalia.it o www.Mtv.it/Alitalia dove è pubblicato anche il regolamento del concorso.