Discreta e coinvolgente. Antica e cosmopolita. Ha più di un’anima l’Irlanda, Irlanda paesaggiocosì come molteplici sono gli scenari ambientali che ha da offrire ai suoi visitatori: un verde sud, con abbazie e campi smeraldo racchiusi da muri a secco, un selvaggio nord, di una bellezza aspra e struggente. Cocktail Tour Operator specializzato nella destinazione, organizza tour in auto per tutte le aree dell’isola (Irlanda del Sud; Irlanda dell’Ovest; Cocktail Sud-Ovest; Cocktail Nord-Ovest 8 giorni/7 notti ) con quota a persona a partire da Euro 416 comprensiva di volo, trattamento di pernottamento e prima colazione, noleggio auto a partire da Euro 53 al giorno. Tariffe valide fino  a marzo 2010.

L’Irlanda è anche terra di gourmet e Cocktail T.O. propone l’itinerario Sapori d’Irlanda di 8 giorni / 7 notti che, oltre ai luoghi di rilevanza culturale e paesaggistica, conduce alla scoperta di musei eno-gastronomici come il museo del vino all’interno del Desmond Castle di Kinsale o il Butter Museum di Cork. Il sesto giorno prevede un soggiorno presso la pluripremiata Ballyknocken House di Gleanealy, farmhouse vittoriana che ospita anche la rinomata scuola di cucina. Qui si assiste alla preparazione del tipico pane nero irlandese e vengono realizzati corsi di cucina con l’impiego di prodotti tipici della zona. Quota a persona a partire da Euro 656 valida fino a marzo 2010 comprensiva di volo e trattamento di pernottamento e prima colazione.

La musica in Irlanda ha una notevole rilevanza, ed è da qui che sono partiti alla volta del successo artisti di fama internazionale come gli U2 e The Cranberries. Il programma Irlanda in Musica di 8 giorni / 7 notti, permette di scoprire le antiche tradizioni musicali irlandesi, anche con una tappa a Inishmore la più grande delle Isole Aran, dove rivivere atmosfera e suoni d’altri tempi. Quota a persona a partire da Euro 568 valida fino a marzo 2010, comprensiva di volo e trattamento di pernottamento e prima colazione.
 
Per informazioni, Cocktail Tour Operator  tel. 02 693361 | www.cocktailviaggi.it e presso le Agenzie di Viaggio.