messicoIn collaborazione con l’Ente del Turismo del Messico, Alidays Travel Experiences presenta ‘Messico Academy’, il percorso formativo riservato agli Agenti di viaggio che porta alla scoperta del Paese.

Gli Agenti di viaggio che completano la ‘Messico Academy’ sulla piattaforma learning.alidays.it entro il 31 dicembre, avranno, inoltre, la possibilità di partecipare a un esclusivo educational nel Paese centro-americano, nel 2016.

Attraverso 4 video realizzati in collaborazione con l’Ente del Turismo del Messico, e visibili direttamente dalla piattaforma learning.alidays.it, gli Agenti di viaggio possono apprendere informazioni e novità sulla destinazione, dimostrando, poi, le competenze acquisite attraversi i quiz da compilare al termine di ognuna delle 4 lezioni on line.

Il percorso ‘Messico Academy’ prevede, parallelamente, una fase di vendita (SELL) durante la quale si deve confermare il maggior numero di pratiche Alidays sulla destinazione (solo Messico o itinerari ‘combinati’).

I migliori venditori avranno quindi la possibilità di partecipare all’esclusivo educational in Messico.Per maggiori informazioni e per partecipare alla ‘Messico Academy’ gli Agenti di viaggio possono accedere direttamente alla piattaforma learning.alidays.it