caraibiEden Viaggi ripropone anche per la stagione 2015/2016, la possibilità di raggiungere le mete caraibiche più amate e più richieste dal mercato italiano, scegliendo anche voli di linea.

«La possibilità di prenotare anche voli di linea per organizzare le vacanze dei propri clienti, permette di scegliere liberamente date di partenza, durata del soggiorno e aeroporto più vicino – spiega Silvano Poltronieri, Responsabile Ufficio Voli Eden Viaggi -. Accade spesso, infatti, che i clienti si rechino in agenzia chiedendo soggiorni di durata diversa da quella già predefinita dal volo charter, oppure, di partire da un aeroporto più vicino a loro. In questi casi è sufficiente chiamare il nostro booking che è come sempre a completa disposizione per preventivi in tempo reale, per individuare rapidamente la soluzione più adatta alle esigenze del cliente.

Le compagnie aeree con le quali il Tour Operator ha stretto accordi per i voli di linea sono American Airlines, Alitalia, Air France, KLM, Lufthansa, Condor, Iberia, Blu Panorama ed Air Europa.