Futura Vacanze inaugura la stagione Mare Italia 2013 con l’operazione “Mare Collection” che da oggi apre le vendite delle strutture che vedono il coinvolgimento diretto dell’operatore: i complessi proposti saranno più di 30, distribuiti tra Sardegna, Sicilia, Basilicata, Calabria, Puglia, Campania e Abruzzo.

Tutte le soluzioni offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo e possono essere prenotate sfruttando le tariffe particolarmente convenienti garantite dalle formule Nice Price, First Price e Bingo, con sconti che possono superare i 500 Euro a camera.

 

Come lo scorso anno, il t.o. dà il via alla commercializzazione del prodotto balneare nei primi giorni di gennaio per dare la possibilità agli agenti di sfruttare gli strumenti promozionali legati al booking anticipato e al cliente finale di vedersi garantite tariffe vantaggiose.

“Apriamo la stagione mare con i nostri prodotti. Vogliamo dare un segnale di mercato e puntiamo a intercettare come nelle precedenti aperture la clientela interessata al’early booking individuale e di gruppo” commenta Angela Saran, Direttore Vendite Futura Vacanze.