Alidays (www.alidays.it), tour operator specializzato nella creazione di proposte di viaggio tailor made all’insegna del fly and drive nelle destinazioni che più si prestano a questo tipo di turismo (Stati Uniti, Canada, Messico, Australia e Nuova Zelanda, Caraibi, Hawaii ed Isole del Pacifico, Africa Australe, Mauritius e Seychelles), presenta dei pacchetti per trascorrere una Pasqua unica.

Sud Africa

Partenza garantita 21 aprile, dai principali aeroporti italiani.

10 giorni/8 notti

Tour di gruppo esclusivo Alidays, comprensivo di guide parlanti in italiano in loco.

Città da visitare: Cape Town, Johannesburg, Mpumalanga, Riserva privata di Makalali.

Quota a partire da 2.690 euro per persona, in camera doppia.

La quota comprende: voli di linea; trasporto con minibus; trattamento di pensione completa; i permessi e le tasse per i parchi e le zone protette; guide locali di lingua italiana per l’intero periodo; facchinaggio; assicurazione medico/bagaglio base; documentazione personalizzata e borsa viaggio.

La quota non comprende: pranzi e cene dove non specificate da itinerario; bevande durante i pasti; eventuali escursioni facoltative; non contemplate nel programma; tasse aeroportuali (445 euro, soggette a riconferma); mance ed extra in genere; tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Namibia

Partenza garantita 23 aprile, dagli aeroporti di Milano e Roma.

13 giorni/10 notti

Tour di gruppo esclusivo Alidays, comprensivo di guida parlante italiano in loco.

Luoghi da visitare: Windhoek; Namib Desert; Swakopmud; Walvis Bay; Damaraland; Opuwo; Epupa Falls; Etosha National Park.

Quota a partire da: 3.190 euro per persona, in camera doppia.

La quota comprende: volo Air Namibia in classe economica da Francoforte; avvicinamenti Alitalia in classe economica da Milano o Roma (su richiesta possibilità di avvicinamenti da altri aeroporti italiani); trasporto con 2 minibus Toyota Quantum 2×4; trattamento di mezza pensione.

La quota non comprende: pranzi e cene dove non specificate da itinerario (Walvis Bay);  bevande durante i pasti; eventuali escursioni facoltative, non contemplate nel programma; tasse aeroportuali (350 euro, soggette a riconferma); mance ed extra in genere; tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Stati Uniti, New York

5 giorni/4 notti

Quote a partire da:

Partenza da Milano con voli American Airlines.

Dal 21 al 26 aprile:

Helmsley Park Lane 4*: 1.165 euro per persona, in camera doppia.

Jolly Madison 3*: 1.090 euro per persona, in camera doppia.

Partenza da Venezia con voli Delta.

Dal 22 al 27 aprile:

Helmsley Park Lane 4*: 1.280 euro per persona, in camera doppia.

Jolly Madison 3*: 1.190 euro per persona, in camera doppia.

Possibilità di avvicinamenti dai principali aeroporti italiani.

La quota comprende: trasferimenti hotel-aeroporto-hotel e la visita della città, della durata di mezza giornata.

La quota non comprende: tasse Aeroportuali; pasti e bevande non indicate; mance ed extra in genere; spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro per persona; tutto quanto non menzionato.