E’ stata prolungata la stagionalità dei Veraclub Crystal Bay in Kenya e Sunset Beach a Zanzibar. Ota la chiusura è stata posticipata al 30 Aprile 2011. I clienti più affezionati del T.O. romano potranno godere un mese in più delle bellissime spiagge ed acque dei due Veraclub in Kenya e a Zanzibar (Sunset Beach). La chiusura è stata posticipata dal 31 Marzo al 30 Aprile inserendo quindi anche la data di Pasqua (24 Aprile) nella programmazione.

Per tutto il mese di Aprile inoltre (eccetto la partenza di Pasqua) sia per il Crystal Bay che per il Sunset Beach Veratour propone una quota promozionale di € 990 a persona in All Inclusive (Veraclub Sunset Beach) ed in Formula Club (Crystal Bay). E aggiungendo solo € 100 a persona si potrà partire anche la settimana di Pasqua.

Il Veraclub Sunset Beach, inaugurato a Dicembre 2010, dispone di 44 camere, tra le quali anche Family Room, tutte arredate con mobili caratteristici locali e letti a baldacchino, reception, un suggestivo ristorante affacciato sul mare, bar, piscina e boutique.  Animazione soft con serate di folklore locale e piano bar.

Il Veraclub Crystal Bay, immerso in un contesto naturale di straordinaria bellezza, si trova nel cuore del Parco Nazionale Marino e riserva di Watamu. Dispone di 59 camere situate nelle zone Garden Area e Beach Area.

Entrambi i Villaggi, Atmosphera Resort, si trovano direttamente sul mare, posizionati su tratti di spiaggia considerati tra i più suggestivi delle rispettive coste.