Durante la prossima edizione di TTG Incontri che si terrà a Rimini dal 22 al 24 ottobre, Aviomar presenterà il nuovo catalogo annuale dedicato all’Arcipelago Maltese.   
All’interno della pubblicazione, quest’anno l’operatore propone ben 42 strutture, tra hotel e appartamenti, interessanti escursioni singole e alcuni minitour per andare alla scoperta di queste incantevoli terre. I viaggiatori potranno decidere di soggiornare sull’isola maggiore di Malta, dove si trova anche l’aeroporto internazionale, sull’incantevole Gozo raggiungibile in circa mezz’ora da Malta o sulla tranquilla Comino, un’isola completamente pedonale.

 
Questa destinazione, ideale per trascorrere una vacanza durante tutto l’arco dell’anno grazie alla sua versatilità, è consigliata per tutte le tipologie di viaggiatori e per tutte le tasche. In primavera ed estate è possibile scegliere la classica vacanza sole e mare, mentre in autunno e inverno si può optare per un soggiorno con un taglio più artistico e culturale. Inoltre, molti degli alberghi proposti sono dotati di moderni e attrezzati centri benessere per dedicarsi a una completa remise en forme.
 

Due ulteriori punti di forza della destinazione sono la vicinanza all’Italia (poco più di un’ora di viaggio dalle principali città) e la facilità nei collegamenti con la stessa che la rendono una meta fruibile anche per vacanze brevi o weekend.
 

A Malta, infine, è possibile frequentare corsi di lingua inglese indirizzati a bambini, ragazzi, ma anche ad adulti grazie a specifici corsi “business”. All’interno del catalogo, l’operatore propone inoltre dei pacchetti speciali che combinano il corso di lingua con alcune interessanti escursioni e possibilità di soggiornare in famiglia.

 

In occasione di TTG Incontri, oltre al nuovo catalogo dedicato
all’Arcipelago Maltese Aviomar proporrà anche le programmazioni Neve, Benessere, Egitto, Costa Azzurra e Sicilia Tour di cui cartacee Neve, Benessere e Costa Azzurra.

 
Il Gruppo Naar/Aviomar sarà presente alla manifestazione fieristica presso il Padiglione C1, Corsia 3, Stand 100.