Mai così tanti motivi per visitare Madrid! •Madrid partecipa a TTG Incontri 2010, presso lo stand dell’Ufficio Spagnolo del Turismo, Pad. A2-Stand 08-013. In occasione della fiera di Rimini, la capitale spagnola presenta il suo fitto calendario di eventi e si conferma una delle destinazioni europee più attive e ricche d’attrazioni.

Milano, 14 ottobre 2010

È una partecipazione ricca di contenuto quella di Madrid alla prossima edizione di TTG Incontri, dal 22 al 24 ottobre 2010.

In occasione della fiera di Rimini, la capitale spagnola ribadisce il suo ruolo di destinazione europea tra le più attive e ricche di attrazioni.

A parlare per lei, infatti, i suoi numeri: più di 100 musei, 2.000 monumenti, 3.000 ristoranti, un progetto di parco da 820 ettari e 3.000 ora di sole a far brillare una delle più rappresentative città iberiche.

Una destinazione ricca di storia e in costante evoluzione, perfetta per turismo culturale, di divertimenti, d’affari e congressuale.

Un nuovo polo culturale in realizzazione, il CaixForum, zone di shopping e divertimento di alto livello, come la Calle Serrano del quartiere Salamanca o la Gran Vía che celebra i suoi primi 100 anni, e una lunga lista di eventi, mostre e congressi sono solo alcuni degli ingredienti che fanno di Madrid una delle destinazioni più frizzanti in Europa.

Tutto questo e molto altro offrirà la capitale spagnola ai suoi visitatori a TTG Incontri…perchè solo Madrid è come Madrid!

 Stand Ufficio Spagnolo del Turismo

Pad A2-Stand 08-013