sudafricaSouth African Tourism da sempre punta sulla formazione degli agenti di viaggio per promuovere il turismo nel Paese. A partire dal 17 giugno l’ente può contare su uno strumento in più: iFundi, il nuovo progetto multimediale che ha l’obiettivo di formare il maggior numero di agenti di viaggio italiani, affinché una migliore conoscenza del Paese possa aiutarli a proporlo e venderlo meglio.

iFundi eredita il ruolo che negli anni passati è stato svolto da Fundi (che in lingua Zulu significa “esperto”), il progetto che ha già certificato migliaia di agenti nei vari Paesi in cui è operativo South African Tourism. Con iFundi la sede italiana dell’ente lancia ora un format completamente innovativo, basato sulla visione di ben 70 brevi video, suddivisi in 10 specifici moduli.

I video possono essere guardati senza seguire un ordine obbligatorio, quindi l’agente può personalizzare il proprio percorso di conoscenza a seconda delle proprie esigenzeSudAfrica CapoBuona Speranza lavorative. Per il completamento del corso e l’ottenimento dell’attestato “iFundi– Esperto del Sudafrica” è necessario rispondere correttamente a tutte le domande poste al termine di ogni video