Viaggi dell’Elefante continua la promozione della propria programmazione, avviando un’importante partnership con l’Ente del Turismo del Marocco per promuovere la destinazione. Dalla metà di giugno sino alla metà di luglio è, infatti, iniziata una campagna pubblicitaria radiofonica sulla prestigiosa emittente Radiofonica Radio Montecarlo, che è affiancata da una programmazione di spot sugli schermi video della Metropolitana di Milano, Roma e di alcuni dei principali aeroporti italiani. 

Viaggi dell’Elefante ha sempre dato molta importanza alle collaborazioni con gli Enti del Turismo con i quali, anche quest’anno, ha realizzato diversi progetti in co-marketing”. – afferma Daniela di Berardino Responsabile Marketing Viaggi dell’Elefante -“Siamo molto soddisfatti che l’Ente del Turismo del Marocco ci abbia scelti come partner per attivare, in questo importante momento della stagione, una campagna di promozione turistica sulla destinazione. La nostra programmazione Marocco, in linea con tutti i nostri prodotti, è di prestigio e di alta qualità, prerogative che abbiamo cercato di trasmettere nella campagna promozionale in essere con il Marocco, scegliendo una radio di eccellenza come Radio Montecarlo e uno speaker, per la voce dello spot, di una nota e prestigiosa trasmissione televisiva.”.

“Abbiamo scelto di realizzare questa Campagna Promozionale sul Marocco in partnership con Viaggi Dell’Elefante, operatore storicamente riconosciuto sul mercato per l’alta qualità dei propri prodotti dal taglio fortemente culturale, in un’ottica di posizionamento della destinazione.” – afferma Jazia Santissi Direttore Ente del Turismo Marocco – “Il Marocco è una destinazione ricca di itinerari dal taglio culturale e naturalistico, di strutture di charme e con servizi offerti con alta professionalità. Riteniamo, perciò, che associare una destinazione come il Marocco ad un operatore di prestigio come Viaggi dell’Elefante, consenta di creare delle forti sinergie per una comunicazione ancora più efficace del Marocco come destinazione turistica di alto livello per la cultura, le strutture e i servizi.”.

 

Il prodotto Marocco Viaggi Dell’Elefante si colloca nella fascia medio/alta fino all’alto lusso con viaggi dal taglio più avventuroso, ai più classici dal taglio culturale, fino ai soggiorni di relax in strutture e riad esclusivi. La destinazione Marocco è presente nel catalogo Nord Africa dell’operatore con diversi itinerari, citiamo tra questi il tour in auto fuori strada 4×4 nel deserto, una presentazione delle proposte di viaggio per long week-end, e infine, un elenco di strutture alberghiere di particolare fascino in tutte le principali aree del Marocco da selezionare per soggiorni brevi o da inserire in itinerari più complessi. Lo staff Viaggi dell’Elefante è, inoltre, disponibile alla realizzazione di viaggi e itinerari su misura secondo le singole richieste del cliente.