Eden Viaggi offre un’opportunità in più a chi vuole trascorrere le proprie vacanze nella meravigliosa Sardegna. Nel mese di agosto, infatti, tutti coloro che sceglieranno l’isola come meta dei propri soggiorni, avranno inclusa nel pacchetto la nave con poltrona e posto auto. Gli Eden Village Cala della Torre e Marina Country e gli Eden Special Dimore di San Teodoro e Residence Club S’Incantu propongono vantaggiose offerte viaggio con partenze il 30 luglio, il 6, il 13 e il 20 agosto. In più, nei villaggi il bambino soggiorna gratis!

Nel territorio di Siniscola, proprio di fronte al porto turistico de La Caletta, l’Eden Village Cala della Torre si trova a pochi passi da una spiaggia di sabbia bianca, attorniata da una pineta. Da qui si possono raggiungere le mete più attraenti della costa orientale: da San Teodoro con la sua ricca varietà di spiagge e la sua animata vita notturna, a Posada con l’antico castello e il rinomato centro storico. A pochi chilometri le selvagge spiagge di Berchida, Capo Comino e l’oasi naturalistica di Bidderosa e gli splendidi panorami sul Monte Albo.

L’Eden Village Marina Country sorge a pochi passi dalla spiaggia di Marina di Orosei, sulla costa centro-orientale della Sardegna. Circondato dai paesaggi montuosi della regione delle Baronie, il litorale del Golfo di Orosei si estende per chilometri, in un susseguirsi di spiagge, calette, grotte marine e scogliere a strapiombo sul mare.

A San Teodoro è possibile scegliere tra le più belle spiagge della Sardegna: da quella principale denominata “La Cinta”, con un arenile lungo 5 km, alle molteplici calette come “Cala Brandinchi” che, per i colori dell’acqua, viene chiamata “la piccola Tahiti”. Anche quest’anno Eden Viaggi propone una rivisitazione del prodotto “Dimore”, con una scelta particolarmente attenta di strutture situate sia nel centro ma anche nelle zone più suggestive della cittadina sarda, per soddisfare le esigenze della clientela amante della formula residenziale.

Il Residence Club S’Incantu sorge sull’estrema punta sud orientale della Sardegna, a poche centinaia di metri dal mare e a poca distanza dal centro di Villasimius, in una posizione molto tranquilla e privilegiata, separato dalla spiaggia denominata “Spiaggia di Campulongu” da una striscia di vegetazione di ca. 400 mt, caratterizzata da pini e ginepri. Si trova anche a pochi metri da un prestigioso campo da golf, con vista sull’area marina protetta di Capo Carbonara.