Per le vacanze di agosto, ci sono le Isole Canarie e i last minute di Travelplan Italia, il leader spagnolo delle vacanze da sempre specializzato in questa destinazione.

Scoprire l’isola di Tenerife con il suo affascinante vulcano oppure dedicarsi alla pratica del surf sulle lunghe spiagge di Fuerteventura, una delle mete più ambite dell’estate 2011, queste le proposte di Travelplan. L’offerta prevede un soggiorno di 8 giorni e 7 notti in hotel di categoria 3 o 4 stelle: partenza tutti i lunedì di agosto, con voli diretti da Milano Malpensa. Quote a partire da 692 euro a persona per Tenerife e da 991 euro a persona per Fuerteventura. Le quote comprendono volo diretto a/r, trasferimenti da e per l’aeroporto, pernottamento in hotel con sistemazione in camera doppia, assistenza Travelplan in lingua italiana.

Per chi lo desidera, è inoltre possibile acquistare esclusivamente i voli diretti che ogni lunedì partono da Milano Malpensa alla volta di Tenerife e Fuerteventura, al prezzo di 200 euro a persona a tratta. Per informazioni, consultare il sito web www.travelplanitalia.it . Per prenotazioni, rivolgersi alle migliori agenzie di viaggio.