Kids Go Free è la promozione per famiglie che viaggiano e soggiornano a Dubai nei mesi estivi (maggio a settembre) ed è promossa dal dipartimento del turismo di Dubai e da Emirates in collaborazione con i principali alberghi della città.
Dal 14 maggio al 30 settembre sarà possibile partire per Dubai con voli Emirates da Milano, Roma e Venezia e soggiornare in uno dei numerosi hotels di categoria dalle 3 alle 5 stelle Lusso, che hanno aderito all’ iniziativa.
I bambini, fino ad un massimo di 2, accompagnati dai genitori, godranno di una tariffa speciale sul volo, soggiorneranno gratuitamente in pensione completa ed avranno accesso gratuito a numerose attrazioni che la città offre (Aquaventure di Atlantis the Palm, pista da sci coperta, acquario e tante altre).

Nel prezzo complessivo saranno compresi: volo a/r per Dubai, sistemazione in hotel con pernottamento e prima colazione per gli adulti e pensione completa per i bambini, trasferimenti da e per l’aeroporto di Dubai e assistenza in loco in lingua italiana.
Inoltre, la promozione Kids Go Free consentirà alle famiglie di fruire di numerose attrazioni turistiche di Dubai, dai musei ai parchi di divertimento, senza che i bambini debbano pagare il biglietto.
Anche molti ristoranti di Dubai ed altre strutture cittadine aderiscono alla promozione con sconti e offerte speciali.