Due notti nella capitale del futuro e le più belle spiagge d’Oriente

 

E‘ online la nuova campagna “Singapore Stopover” nata dalla consolidata partnership tra Mappamondo, Singapore Tourism Board e Singapore Airlines con l’obiettivo di promuovere Singapore come destinazione leisure e stopover ideale per un soggiorno balneare invernale nelle più belle spiagge d’Oriente.

 

Considerata la capitale economica mondiale del futuro, Singapore, con le sue architetture moderne, i colorati quartieri etnici, le piscine sospese e i giardini incantati offre al viaggiatore molteplici attività e attrazioni da non perdere.

 

Le proposte di soggiorno al mare sono differenti per tipologia e servizi offerti, proprio per soddisfare le esigenze di ogni cliente: dalle meno conosciute spiagge di Koh Lanta in Thailandia, Koh Rong in Cambogia, Boracay nelle Filippine o l’emergente Phu Quoc in Vietnam, alle mete più classiche come Bali, le Isole Gili o Phuket.

Infine, per chi preferisce visitare più isole in un solo viaggio, è possibile scegliere la bellissima crociera di sette notti in Thailandia a bordo del veliero Star Clippers.

 

Dichiara Brigitte U. Fleischauer, Singapore Tourism Board Area Director Central & Southern Europe: “Siamo felici di avere l’opportunità di partecipare a questa campagna in collaborazione con il nostro partner Viaggi del Mappamondo. Si tratta per noi di un’importante occasione per svelare il fascino futuristico della città di Singapore, che si contraddistingue per avanguardia e modernità, combinato con la bellezza delle spiagge d’Oriente”.

 

Dichiara Daniele Fornari, Product Manager Viaggi del Mappamondo: “Grazie alla consolidata partnership con Singapore Tourism Board, puntiamo alla promozione di pacchetti di viaggio per una vacanza al mare d’inverno nelle isole più belle ed esclusive del Sud-Est Asiatico, alcune ancora poco conosciute, nelle quali crediamo molto e che si combinano perfettamente con Singapore che è una delle più interessanti capitali d’Asia, centro di vita, cultura e modernità“.

 

L’offerta “Singapore Stopover”– già online sul sito dell’operatore http://bit.ly/2fixRCq – è valida per soggiorni fino al 30 giugno 2018, include due notti per visitare la città di Singapore e cinque di soggiorno al mare, a scelta tra le numerose destinazioni balneari del Sud-Est Asiatico incluse nella programmazione Mappamondo.

Le partenze sono giornaliere da Milano e Roma, con voli di linea Singapore Airlines e quote da 1.150 Euro.

 

Tutte le destinazioni proposte sono pubblicate nel catalogo Fantastico Oriente – edizione novembre 2017/marzo 2018 – in distribuzione da inizio settembre nelle migliori Agenzie di tutto il territorio nazionale.