I Viaggi di Atlantide arricchisce la sua programmazione in Madagascar con una novità: l’introduzione di un nuovo Atlantis Club in collaborazione con il gruppo italiano “Ora Resort”, già partner di Atlantide sull’isola di Zanzibar con l’Atlantis Club Ora Resort Palumbo Reef. Il nuovo Atlantis Club Ora Resort Loharano Hotel, una struttura 4 stelle sull’isola di Nosy Be, completa l’offerta turistica verso il Madagascar e si aggiunge agli speciali pacchetti benessere, ai tour alla scoperta delle bellezze naturali del territorio e, infine, all’esclusiva formula di viaggio pensata per gli honeymooners.

Il Madagascar di Atlantide è per tutti i gusti: dai massaggi illimitati del Kintana Eden SPA al Madagascar in tour, passando per la celebrazione del proprio matrimonio secondo il rito malgascio.

L’ultima delle novità presentate da I Viaggi di Atlantide e collegate al Madagascar è l’integrazione del nuovo Atlantis Club nella omonima programmazione: l’Ora Resort Loharano Hotel****a Nosy Be, seconda struttura turistica, dopo l’Ora Resort Palumbo Reef di Zanzibar, ad essere proposta tra i resort marchiati Atlantis Club.

L’hotel è un’accogliente struttura a 4 stelle comprensiva di ogni comodità e servizio, immersa in un rigoglioso giardino tropicale nei pressi della spiaggia di Ambaro, di fronte all’isola di Sakatia. Il resort, offerto in soft all inclusive, è composto da 10 spaziose ville per offrire 20 camere e family room in un ambiente elegante e raccolto. L’Atlantis Club Loharano è una struttura dotata di numerose facilities per vivere qualche giorni di relax nel comfort più assoluto, magari al termine di un tour alla scoperta delle bellezze naturali della grande isola.

La programmazione del Madagascar di Atlantide prevede una serie di proposte “in tour” ricchi di natura e avventura, da alternare a momenti di romanticismo e riposo:  il tour operator propone infatti diverse soluzioni di viaggio alla scoperta di una delle isole più grandi e rigogliose del mondo. Un universo di specie animali, molte delle quali si trovano solo qui, in una cornice di foreste brulicanti e spiagge tropicali da non perdere.

Il Madagascar è offerto con pacchetti di viaggio della durata di una o due settimane in strutture tre o quattro stelle, tra cui un resort Atlantis Luxury, un Atlantis Selection e il nuovissimo Atlantis Club, per rilassarsi al sole, partire in tour alla scoperta dell’Antisiranana o vivere l’esperienza indimenticabile della propria luna di miele.

Il Madagascar rappresenta una delle mete favorite dai neosposini, e il Madagascar di Atlantide lo è ancora di più grazie alla partenza domenicale da Milano Malpensa e ogni lunedì da Roma, dedicate proprio ai viaggi di nozze, e allo speciale benessere dell’Hotel Kintana Eden SPA che offre massaggi illimitati a fronte di un piccolo supplemento.

Massaggi relax a quattro mani, massaggi plantari, massaggi armonizzanti o decontratturanti e molte altre specialità sono fruibili presso il centro benessere dell’hotel e a disposizione dei viaggiatori che scelgono le coccole illimitate del conveniente pacchetto benessere.

E, per chi volesse rivivere l’emozione della cerimonia nuziale in un contesto esotico, in Madagascar è possibile organizzare un’intima celebrazione matrimoniale secondo il rito malgascio.