mar RossoBrunetti: volevamo tornare su questa meta da tempo

Il t.o. ritorna in Egitto con un nuovo catalogo dedicato alla destinazione con voli da Bergamo, Milano, Verona, Bologna, Roma, Napoli e Bari, ma soprattutto con una crescita delle strutture con impegno diretto di Futura Vacanze. FV Village Club Reef, a Sharm el Sheikh, e FV Village Brayka Bay, a Marsa Alam, sono i due nuovi complessi “firmati” dall’operatore 

I due nuovi FV Village saranno, infatti, proposti in esclusiva per l’Italia, con trattamento di all inclusive, e si caratterizzeranno per una presenza incisiva di Futura Vacanze che, oltre a mettere a disposizione del pubblico assistenti residenti, animatori parlanti in italiano e un’offerta gastronomica in linea con le esigenze del pubblico italiano, effettuerà una brandizzazione di aree e servizi, con supporti visivi e materiale ad hoc.

La decisione di proporre ben due strutture a impegno diretto e in esclusiva per l’Italia rientra nel piano di azioni previste dall’operatore per incrementare l’offerta brandizzata Futura Vacanze e scaturisce anche dalla volontà di figurare stabilmente tra i protagonisti di rilievo in una destinazione irrinunciabile per il medio raggio come l’Egitto.

La riapertura della destinazione vede anche la pubblicazione di un catalogo dedicato che sarà in distribuzione dall’inizio di dicembre. Le prime partenze sono in programma per il 20 dicembre con voli da Bergamo, Milano, Verona, Bologna, Roma, Napoli e Bari.Oltre ai soggiorni mare, saranno presenti anche differenti proposte di crociere sul Nilo con pacchetti che offriranno sia la combinazione navigazione e soggiorno a Il Cairo sia l’abbinamento navigazione e soggiorno in un FV Village.

Il t.o. stava progettando da tempo la riapertura della destinazione, ma la condizione fondamentale per ripartire era legata alla possibilità di siglare accordi importanti per prodotti contraddistinti da uno standard molto alto (le new entry sono quattro stelle e quattro stelle superior) e Egitto Feluche Assuandotate di caratteristiche ben precise: disponibilità ad accogliere elementi personalizzati (animazione, assistenza, controllo sull’offerta gastronomica…), particolarità del punto mare, cura delle aree verdi e vicinanza agli aeroporti di riferimento.

Per dare immediatamente un segno incisivo al mercato, Futura Vacanze ha messo a punto tariffe particolarmente convenienti anche per il periodo delle festività natalizie con molta attenzione riservata anche al target famigliare che gode della gratuità per uno o 2 bambini –sino ai 14 anni di età – a fronte di un contributo volo contenuto.“Il 2015 sarà caratterizzato da una crescita delle nostre strutture in esclusiva e incominciamo dall’Egitto, destinazione dove ritorniamo con ben due nuovi FV Village per i nostri clienti, con l’obiettivo di figurare da subito tra i player di primo piano”, commenta  Stefano Brunetti Amministratore Unico di Futura Vacanze.

 

“Volevamo tornare da tempo in questa meta imprescindibile per il medio raggio, ma desideravamo farlo con un cambio di impostazione della nostra offerta, per garantire, appunto, qualcosa di esclusivo al mercato, così come stiamo facendo per i villaggi commercializzati in Italia. La nostra presenza nelle strutture sarà forte e ben visibile al fine di lasciare il segno e di essere in grado di proporre un prodotto in linea con le esigenze del mercato italiano Volevamo anche essere sicuri di poter tornare sul mercato con un’offerta aggressiva e capace di imporsi da subito all’attenzione del pubblico e delle ADV partner”