Grande novità da UsaBound che propone fantastici tour degli Stati Uniti con aereo privato. Una opportunità che consente di evitare i vecchi e noiosi “Escorted tours” in bus: così da oggi è possibile risparmiare tempo e godersi ogni destinazione statunitense con tranquillità a prezzi vantaggiosi. Scegliendo il tour UsaBound con jet privato le grandi distanze tra le varie imperdibili mete degli Stati Uniti non rappresentano più viaggi interminabili e stancanti.

Si parte e si arriva presso aeroporti privati, senza code al check-in e con veloci controlli sicurezza.

Si effettuano partenze ogni martedì, senza numero minimo di passeggeri, accompagnati da una guida multilingue. Il pacchetto viaggio include pernottamenti presso Hotel 4 stelle, trattamento di mezza pensione presso ristoranti esclusivi e numerose attività. 

Chi è tornato da una vacanza negli Usa con aereo privato ha detto che “sostituire il pullman o l’auto con l’aereo privato vuol dire eliminare la burocrazia degli aeroporti commerciali, risparmiare innumerevoli ore di trasferimento e consentire al viaggiatore di approfondire la visita alle mete previste dagli itinerari in totale tranquillità”.

 

Due sono I pacchetti di UsaBound: Best of East, 6 giorni/5 notti, che prevde visite a Niagara Falls, Toronto, Hershey PA, Lancaster PA, Harrisburg PA, Washington DC. Quote a partire da USD 1348.00 per persona in camera doppia – tasse e supplementi inclusi.

Il secondo è il West Top Destinations: 7 giorni/6 notti, nelle destinazioni Monterey, Carmel, San Francisco, Sausalito, Sonoma, Mariposa, Yosemite, Las Vegas, Grand Canyon, Bryce Canyon. Quote a partire da USD 1605.00 per persona in camera doppia – tasse e supplementi inclusi. Le tariffe sopra indicate non comprendono il volo a/r dall’Italia.