L’operatore romano, noto soprattutto per la sua lunga esperienza sul prodotto Marocco, da qualche anno ha iniziato ad allargare il suo “orizzonte” inserendo nella sua programmazione nuove ed interessanti destinazioni.

Alla Bit era presente anche con un nuovo prodotto: l’Uganda, ed ha distribuito agli agenti il catalogo relativo alla nuova meta.
Nel catalogo sono inseriti 4 itinerari, tutti con partenze a date fisse, in modo da poter garantire l’ingresso al Parco “BWINDI”, che si trova ai confini con il Rwanda e dove è ancora possibile avere “incontri ravvicinati” con i Gorilla di montagna.
Questi, in sintesi, i programmi di Todra Tour Operator:
6 GIORNI: “I PRIMATI DELL’UGANDA” Safari + Parco Gorilla & il Queen Elizabeth Park  voli di linea dall’Italia per Entebbe
10 Giorni “PARENTI LONTANI” minimo due persone il Parco Impenetrabile di Bwindi, Kibale Falls, Queen Elizabeth park
5  Giorni  “GORILLA EXPRESS” Safari, Parco Impenetrabile, Lake Mburo
14  Giorni ” Il MEGLIO DELL’UGANDA” Il più completo dei tours sempre a date fisse, ma con possibilità di scegliere ulteriori date a piacere durante l’anno; oltre alle visite già menzionate si potranno ammirare le maestose                       Muerchisson Fall, Kibale Forest, che è la patria dei primati

Il tour operator, per far provare l’emozione di trovarsi quasi “faccia a faccia” con queste splendide creature,  sta organizzando dei FAMTRIP  per gli agenti di viaggio.