Destinazione futuristica all’insegna del lusso, ABU DHABI, new entry nel progetto “STOPOVER” firmato CLUB MED, è il perfetto emblema del nuovo posizionamento del brand nel settore del turismo alto di gamma.

L’operazione, messa a punto grazie alla solida collaborazione con ETIHAD AIRWAYS, preferred partner di Club Med, offre la possibilità di prenotare uno stopover ad Abu Dhabi, in abbinamento ad un soggiorno presso il Resort di KANI (4 Tridenti con spazio 5 Tridenti) alle Maldive.

 Lo Stopover comprende il trasferimento personalizzato con auto di lusso da e per l’aeroporto, il pernottamento e la prima colazione, presso i seguenti hotel partner:

  • Emirates Palace
  • Shangri-La Qaryat Al Beri
  • Jumeirah Etihad Towers
  • Fairmont Bab Al Bahr
  • Radisson Blu Yas Island (cena offerta da Club Med)

Pioniere nello scoprire e nel rispondere alle esigenze della clientela, l’esclusivo “Stopover Abu Dhabi” di Club Med consente non solo di personalizzare ulteriormente la propria vacanza, ma di visitare una città che rappresenta una lunga storia di valori e di tradizioni sempre all’insegna del lusso e della crescita.

Due pacchetti speciali di 7 notti a Kani + 2 o 3 notti ad Abu Dhabi disponibili il sabato ed il martedì con Etihad in partenza da Milano Malpensa, a partire dal mese di novembre.

Un’opportunità di altissimo livello qualitativo che rispecchia l’esclusività di un brand come Club Med che, in oltre 60 anni, grazie alla sua professionalità, ha saputo esprimere al meglio il suo essere “more exclusive more inclusive”.