S.Domingo Htl Barcelo.jpg piccSta per cominciare il road show Eden Viaggi e Repubblica Dominicana. Cinque sono gli appuntamenti, cinque le occasioni uniche per far scoprire agli agenti di viaggio tutto il meglio della destinazione e far conoscere tutte le novità Eden Viaggi.

Ecco le date degli incontri:

Lunedì 28 settembre a Piacenza – presso Class Hotel Piacenza Fiera

Mercoledì 30 settembre a Reggio Emilia – presso Best Western Premier

Giovedì 01 ottobre a Bologna – presso Best Western Hotel City

Martedì 06 ottobre a Ravenna – presso Ostello Galletti Abbiosi

Mercoledì 07 ottobre a Pesaro – presso Hotel Cruiser

Gli incontri iniziano alle ore 19.30 con un aperitivo di benvenuto. A seguire, l’intervento della rappresentante dell’Ente del turismo della Repubblica Dominicana con la presentazione delle nuove iniziative e delle informazioni più importanti sulla splendida isola caraibica. Eden Viaggi invece presenterà tutte le novità per la stagione invernale. In chiusura spazio al confronto diretto tra professionisti del settore. Neyda Garcia – Direttrice dell’Ente del Turismo Repubblica Dominicana ha dichiarato:La nostra presenza sarà l’occasione per far conoscere agli addetti ai lavori alcuni aspetti poco noti del Paese che però sono uno spunto eccellente per un viaggio. Siamo un Paese simbolo del meltin’ pot, che raccoglie differenti culture e tradizioni, ma questa grande varietà ce la portiamo dentro anche a livello di risorse naturali: la Repubblica Dominicana non è soltanto ciò che si vede lungo la costa. L’intento è quello di far sapere che in Repubblica Dominicana possiamo offrire qualunque tipo di soggiorno, perché il Paese possiede davvero tutto: dalle spiagge ai campi da golf, dai fondali per immersioni alle marine per la navigazione da diporto, dai sentieri ecoturistici per scoprire prodotti tipici come caffé e cacao alle montagne, da una biodiversità unica nel suo genere ad autentiche meraviglie paesaggistiche”.

Angelo Cartelli – Direttore Commerciale Eden Viaggi ha aggiunto: “Crediamo che sia molto importante il contatto diretto con gli Enti del Turismo perciò continueremo a sviluppare accordi di pubblicità congiunta con gli Enti”.

Per confermare la propria partecipazione è necessario inviare una e-mail al seguente indirizzo: [email protected] indicando: Nome Agenzia, Codice Eden, Nome Partecipante e Roadshow di adesione.