Si chiama Costa Rica, Colombia, Venezuela, Panamà e isole la nuova edizione del catalogo di Brasil World dedicato a queste belle destinazioni che offrono tanti spunti di viaggio: l’eccellenza della natura in Costa Rica, i contrasti di Panamà, le belle città coloniali colombiane e il mare incontaminato del Venezuela.

“Il Costa Rica in particolare è il Paese che ci ha dato i risultati più interessanti – commenta Michele De Carlo, Product Manager sulla destinazione – ed è adatto soprattutto a chi ama la natura e gli animali liberi nel loro habitat. Proponiamo un itinerario “Costa Rica classica” di 9 giorni, con partenze di gruppo a date fisse, minimo 4 partecipanti e partenze quotidiane per gli individuali. Tocca San José, Tortuguero, Arenal e Monteverde. A fine tour consigliamo un’estensione in Guanacaste. Nuovo l’itinerario con partenze di gruppo a date fisse, minimo 4 partecipanti, “Gran Tour Costa Rica e Guatemala” di 16 giorni, classificato QExperience e particolarmente consigliato agli sposi in viaggio di nozze, che tocca San José, il Parco Nazionale del Tortuguero, Arenal Volcano National Park e la Riserva Nazionale di Monteverde, Tamarindo per poi spostarsi a Guatemala City, Atitlan e Flores con visita del sito archeologico di Tikal.” 

“Abbiamo completamente rivoluzionato l’itinerario in Colombia, che si chiama Gran Tour della Colombia, di 11 giorni, classificato come QExperience e consigliato agli sposi: abbiamo inserito la zona archeologica di San Augustin, Patrimonio Culturale dell’Umanità dell’Unesco insieme ad altri due siti, Alto de los Idolos e Alto de las Piedras. Questo viaggio termina a Bogotà, il migliore gateway per un’estensione mare all’isola di Barù,  sulla costa caraibica della Colombia, al centro del Parco Nazionale del Rosario con le sue spettacolari spiagge bianche” commenta De Carlo. Possibile anche un’estensione minitour della Colombia dedicato al Parco Nazionale Tayrona o alla Zona Cafetera.