A cinque anni dall’inizio della sua attività in Canada, il tour operator Le Rêve House Adventure approda in Italia con l’obiettivo di affermarsi come operatore privilegiato per le grandi mete dell’America nord occidentale attraverso un’ampia offerta articolata su itinerari di viaggio disegnati per una clientela curiosa di scoprire le opportunità di turismo e avventura nell’ovest americano.

British Columbia, Alberta, Yukon e sempre più a nord l’Alaska sono le mete che Stefano Gay, fondatore e Managing Director di Le Rêve House Adventure, brillante imprenditore romano di nascita ma canadese d’adozione, ha inserito nel ventaglio delle sue proposte ispirate dalla passione per la natura ancora intatta della costa ovest del Canada. Le Rêve House Adventure ha la sua sede operativa a Vancouver, centro cosmopolita della Columbia britannica, la più occidentale delle province canadesi affacciata sull’Oceano Pacifico e in grado di vantare uno dei più grandi ed inesplorati patrimoni faunistici, floristici e culturali dell’intero pianeta.

“Mi entusiasma l’evoluzione di questo progetto. Con mia moglie Gloria vivo da diversi anni in Canada. La British Columbia e l’Alaska sono regioni che fanno ormai parte del nostro dna. Ne conosciamo la bellezza estrema, la natura selvaggia, il fascino che un territorio così vasto e incontaminato nel vero senso del termine può esercitare sulle persone, proprio come è successo a me che me ne sono innamorato a prima vista. Mettere le nostre conoscenze a disposizione di altri operatori e viaggiatori, il confronto con il mercato italiano sono sfide stimolanti al servizio delle quali c’è tutta la nostra esperienza”. Stefano Gay, Managing Director Le Rêve House Adventure.