EdenVillage_Samos1Il nuovo catalogo “I Villaggi” è in distribuzione
nelle agenzie di viaggi ed è disponibile sul sito www.edenviaggi.it. Quest’anno Eden è arrivata a quota 30 EDEN Village, gli ultimi nati sono due EDEN Village in Italia, Nausicaa e Borgo del Principe entrambi situati in Calabria, Minoa Palace a Creta e Princess Artemisia in Turchia.

L‘Eden Village Minoa Palace sorge presso il villaggio di Amnissos, su una spiaggia di sabbia dorata, si trova in buona posizione, vicino ad importanti siti archeologici ed all’animato centro di Heraklion, il capoluogo di Creta. Il villaggio può essere anche un piacevole punto di partenza per esplorare altre caratteristiche spiagge dell’isola, come la rinomata spiaggia di Elafonissi a circa 220 km. Le numerose attività del mini club per bambini 4/11 anni e del junior club per ragazzi 12/18 anni ed i servizi pensati per i più piccoli, rendono il luogo ideale per il divertimento dei bambini e per il relax dei genitori.

E’ In Turchia l’Eden Village Princess Artemisia che circondato da pittoreschi paesaggi sorge direttamente sulla baia di Tilkicik Koyu a Yalikavak, nella penisola di Bodrum, di fronte alle mitiche acque del mar Egeo. Le aree ombreggiate e l’armonia del villaggio creano un’atmosfera particolarmente intima e gradevole, dove ritrovare la propria dimensione di benessere. Dal villaggio sono facilmente raggiungibili alcune mete interessanti della penisola tra cui la vicinissima Yalikavak con la sua graziosa marina turistica e la città di Bodrum con le sue numerose opportunità di svago: il suo mercato orientale, la vita notturna, il castello medioevale e la tomba di Re Mausolo. Una vasta gamma di escursioni via mare e via terra rendono ancora più interessante e piacevole la vacanza.

In Calabria l’Eden Village Borgo del Principe si trova a pochi chilometri da Tropea, direttamente sul mare è particolamente adatto per famiglie, dispone infatti di miniclub e junior club e di un ristorante dedicato ai bambini ma anche per giovani coppie che desiderano rillassarsi e godersi lo splendido scenario delle isole Eolie. L’Eden Village Nausicaa di Sant’Andrea dello Jonio, situato direttamente sul mare, completamente immerso nel verde e ricco di spazi accoglienti, è il villaggio ideale per vivere una vacanza di totale serenità, in famiglia o in compagnia di amici.

EDEN Viaggi sta investendo molto anche sull’ Italia che con 7 Eden Village, è il territorio d’elezione per lo sviluppo strategico della programmazione di Eden.