Guatemala chiesaSi è svolto a Roma presso la Libreria “Pagine e Caffè” di Via Gallia, l’Evento formativo gratuito organizzato da 4Winds, rivolto ad agenti di viaggio e professionisti del settore, per scoprire insieme gli aspetti più interessanti del Messico e del Guatemala.

Sono intervenuti: i rappresentanti di 4Winds,  ed inoltre Sarina Alvarez  – Ente Messicano per il Turismo, Enzo Brilli – Esperto del Guatemala, La Venta – Spedizioni Geografiche. Nel corso della serata sono stati proiettati filmati a tema e fotografie rappresentative della destinazione.

A seguire, gli interventi di Marco Fenili e Eleonora Polizzi, rispettivamente Direttore della programmazione e Responsabile Sud America 4Winds, che hanno spiegato come si costruisce un viaggio e quali aspetti si devono considerare per pianificare le destinazioni Messico e Guatemala.

E’ stata inoltre proposta una selezione di itinerari per far conoscere i luoghi più affascinanti dell’area mesoamericana. “La lunga esperienza su questa destinazione – ha spiegato Marco Fenili – ci permette di offrire il meglio del Messico e del Guatemala e di esaudire ogni esigenza di viaggio: volo, hotel, auto, trasferimenti, musei o eventi, convegni, escursioni, feste…Proponiamo inoltre Tour di gruppo e individuali, fly and drive, soggiorni mare e itinerari con autista su tutto il territorio. Programmi che coniugano relax, cultura, storia, tradizione, gastronomia, natura e splendide spiagge”.