Viaggi dell’Elefante lancia il nuovo servizio gratuito di trasferimento di andata e ritorno, in auto privata, dalle città di Milano e Roma, verso l’aeroporto di partenza, pensato per tutti i clienti che volano in classe business. 

Si tratta di un servizio valido per tutte le destinazioni proposte nella programmazione Viaggi dell’Elefante.

“Il nostro obiettivo è raggiungere l’eccellenza in tutte le fasi del viaggio: preparazione, organizzazione e fruizione del viaggio, pur sapendo che i livelli e i contenuti di “qualità” cambiano ed è perciò necessario migliorare ed innovarsi.”. – afferma Enrico Ducrot Amministratore Delegato Viaggi dell’Elefante – “Con questo nuovo servizio permettiamo ai nostri clienti Top, di Milano e Roma, di iniziare la vacanza senza preoccuparsi della logistica della partenza, così come terminare la vacanza in assoluta tranquillità e con il privilegio di essere portati direttamente a casa.”.

Qualità dei prodotti, eccellenza dei servizi e personalizzazione delle proposte, sono da sempre alcuni tra i principali punti di forza e distinzione di Viaggi dell’Elefante. In quest’ottica l’operatore monitora i livelli di soddisfazione dei clienti e cerca di migliorare e di fornire nuovi servizi che possano dare un valore aggiunto ai viaggiatori.