Si chiama “Via libera ai desideri” il programma 2010 con cui Settemari SpA premia gli agenti di viaggio. Per l’ottava edizione della campagna, Settemari ha rinnovato formula e contenuti. L’idea è quella di concedere agli agenti di viaggio la scelta del proprio premio: non più solo i classici buoni benzina, ma veri e propri buoni acquisto da utilizzare in numerosi punti vendita. Con una novità importante: buoni virtuali da spendere anche on line, con un semplice clic

Abbiamo ideato una formula più al passo con i tempi e più vicina alle diverse esigenze degli agenti di viaggio – spiega Massimiliano Spigolon, direttore Marketing di Settemari -. Le shopping bag brandizzate e virtuali, simbolo del nostro programma premi, potranno acquistare prodotti diversi, dall’abbigliamento all’elettronica – aggiunge –: è nostro il modo per ringraziare quanti continuano a dimostrarci fiducia nei nostri marchi”.

Partecipare alla campagna “Via libera ai desideri” è semplice: basta effettuare prenotazioni di viaggi sui cataloghi Settemari, SettemariClub, Amo l’Oriente e Le Blond, sia attraverso il booking telefonico, sia attraverso la piattaforma on line F@stbooking.

Per ogni pratica Settemari, SettemariClub e Le Blond, con le modalità previste, il tour operator torinese riconosce agli agenti di viaggio un buono da € 10,00; sulle vacanze con il marchio Amo l’Oriente, il premio è di 2 buoni per ogni prenotazione.

Il regolamento completo della campagna è pubblicato nell’Area Agenzie del sito www.settemari.it.