Segnali di ripresa importanti in casa Settemari per la destinazione Mar Rosso. “Abbiamo registrato i primi significativi segnali positivi nel mese di luglio – commenta il  direttore commerciale Guido Ostana- con un andamento che fa ottimamente sperare in un ritorno a regimi pre-crisi.

In ottobre abbiamo mandato in vacanza oltre 1000 persone a settimana. In particolare la destinazione, che evidenza un incremento del numero di passeggeri costante di settimana in settimana, è Marsa Alam. A sostegno della destinazione – prosegue Ostana – abbiamo previsto numerose attività commerciali. Attualmente è in corso la promozione dedicata agli agenti di viaggio “ 3- 5 Settemari”. Le prenotazioni fatte a Marsa Alam entro il 31/12/2011 consentono al banconista di vincere una favolosa vacanza”.

Ma non è finita qui. Settemari in questi mesi ha dato vita a svariate altre iniziative riservate al rilancio del Mar Rosso.

Il sig. Roci, amministratore unico di Settemari S.p.A. e Presidente di Floriana Resort società di gestione alberghiera, sottolinea: “Nonostante le difficoltà, non abbiamo mai smesso di investire sulla qualità delle strutture e dei servizi. A Marsa Alam, i nostri tre resort Dream Lagoon, Emerald Lagoon e Blue Lagoon sono gestiti dalla società Floriana, controllata da Settemari.

Questo rapporto molto diretto ci consente di garantire sempre un ottimo livello di servizi. Inoltre i tre SettemariClub in questi mesi sono stati interessati da importanti lavori di rinnovamento con l’obiettivo di renderli sempre più accoglienti e confortevoli. Le migliorie – precisa il sig. Roci – hanno interessato i ristoranti Dolphin del Floriana Blue Lagoon e il Coral del Dream Lagoon, il miniclub con una nuovissima area dove svolgere il programma speciale “Pirati dei Settemari” e la struttura per il diving. Le novità invece riguardano la zona Garden del Dream Lagoon che aggiunge 213 nuove camere, la tenda beduina con il sisha corner e il Grill Tortuga”.

Roci prosegue: “ Il Cliente ha ancora un grande bisogno di rassicurazioni ed è per questo che il passaparola di migliaia di clienti ed agenti di viaggio che in questi mesi sono tornati entusiasti da Marsa o da Sharm sta funzionando meglio di qualsiasi campagna pubblicitaria.