Azonzo Travel, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, ha annunciato un interessante viaggio in Costa Rica.

Il tour operator propone un viaggio per esplorare la natura del Costa Rica, caratterizzata da foreste pluviali, labirinti di mangrovie abitati da coccodrilli e tartarughe e una biodiversità ricchissima.

Durante questo viaggio, che inizia da San José, si ha modo di raggiungere il Parco Nazionale del Tortuguero, la più grande riserva costiera di tutti i Caraibi, destinata alla riproduzione della tartaruga verde. Si continua poi alla volta del Parco Nazionale del Vulcano Arenal, dove vivono numerose specie di animali tra cui rane colorate, bradipi, scimmie e una grande varietà di uccelli coloratissimi. Da qui si prosegue in direzione di Monteverde dove si effettua una visita della riserva che è divisa in sei zone ecologiche differenti, la maggior parte delle quali di foresta vergine. Infine si raggiunge Guanacaste, località balneare affacciata sull’Oceano Pacifico. Un viaggio per scoprire un Paese caratterizzato da una natura ricchissima e incontaminata.

Le date di partenza vanno da gennaio ad aprile 2019.
La quota è di euro 2.200,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta) in base alle date di partenza. Supplemento camera singola euro 700,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi pronti di gruppo.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio in Costa Rica, – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella opportunità per scoprire un Paese che offre splendidi contenuti naturalistici, con una biodiversità unica al mondo”.