L’operatore è presente sia all’interno del Villaggio ASTOI, con un focus sui nuovi prodotti 2024, in particolare IdeeMix, sia nello stand dell’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese per promuovere il brand Chinasia by Idee per Viaggiare
IDEE PER VIAGGIARE è presente a Milano dal 4 al 6 febbraio per l’edizione 2024 della Borsa Internazionale del Turismo.
All’interno del grande spazio ASTOI nel Padiglione 4, il tour operator sarà presente con responsabili commerciali e di prodotto. La programmazione sottolineerà in particolare l’ultima novità, IdeeMix, la proposta più innovativa per i viaggiatori curiosi e per coloro che sognano un viaggio di nozze diverso. Qualche esempio di combinazioni che sorprenderanno le agenzie: Perù & Polinesia, Islanda & St Martin, Baviera & Mauritius, o ancora un bel giro della Spagna per poi volare nella Repubblica Dominicana.
Inoltre, all’interno dello stand dell’Ufficio Nazionale Turismo Cinese, Padiglione 4 Stand D35-D42, l’operatore sarà presente per tutti e tre i giorni con il marchio CHINASIA by IDEE PER VIAGGIARE, nato l’estate scorsa con l’acquisto del marchio Chinasia. Laura Grassi, CoFondatrice di Chinasia e con 35 anni di esperienza monoprodotto sulla Cina, sarà la rappresentante dell’azienda per i vari interlocutori. IDEE PER VIAGGIARE ha iniziato a proporre la Cina alle agenzie dal settembre 2023 ricevendo già dall’esordio una risposta positiva e incoraggiante. La Cina è sempre più attraente, e la possibilità di non richiedere il visto per permanenze fino a 14 giorni è un’ulteriore spinta alla prenotazione di tour.
Infine, IDEE PER VIAGGIARE sarà presente alla BIT come sponsor della Convention di Welcome Travel Network; l’operatore è partner preferenziale di Welcome da tre anni e questa convention, che per la prima volta avviene durante la fiera, è un’occasione per rinnovare la visibilità del brand presso una platea di centinaia di agenzie di tutta Italia.