Eden melaviaggio(1).jpg 2“Siamo soddisfatti dell’andamento del nuovo canale b2c partito poco prima dell’estate” dichiara Tommaso Bertini, responsabile Web marketing & E-commerce del gruppo Eden. “In meno di 4 mesi sono state confermate oltre 600 pratiche, con un valore medio estremamente alto rispetto agli standard del web, dandoci risultati migliori di quanto preventivato. La cosa che più ci soddisfa però sono le 2.500 agenzie di viaggi che attivando la quinta mela del progetto Melagenzia (edenviaggi.it/melagenzia) hanno già aderito all’iniziativa, riconoscendo la validità e la trasparenza del progetto. Queste agenzie sono soddisfatte dall’aver trovato nuovi clienti, e soprattutto dal vedersi riconosciute commissioni fornendo assistenza a chi sceglie di acquistare sul nostro sito.

Entro breve tempo inoltre risolveremo i problemi tecnologici che in alcuni casi hanno generato per le stesse pratiche tariffe differenti tra il sistema di prenotazione per agenzie e quello per clienti finali, problemi fisiologici dato che il sistema ha ancora pochi mesi di sviluppo alle spalle.

Infine stiamo per lanciare ulteriori importanti novità che permetteranno alle agenzie di ampliare il loro business, conclude Bertini, per cui invitiamo quanti volessero approfondire a contattarci utilizzando uno dei canali messi a disposizione: online su edenviaggi.it/melagenzia, iscrivendosi alla nostra newsletter o alla nostra pagina Facebook ufficiale facebook.com/edenviaggi; telefonicamente chiamando il numero verde dedicato 848-800711, o venendoci a trovare direttamente alle prossime fiere di settore.”