C’è sempre un motivo per una vacanza mare in Spagna e nelle isole spagnole. E Viagginbus, tour operator specializzato in viaggi e soggiorni nel Paese, lo sa bene. E non a caso, proprio quando l’inverno è ormai alle porte, Viagginbus esce con due proposte che abbracciano non soltanto tutto il periodo invernale, ma continuano fino alla vigilia dell’estate.

A un prezzo molto interessante che parte da 420 a persona, tutto incluso, valido per tutte le età, a scelta tra la Costa del Sol e Palma di Mallorca. Le due località famose per i divertimenti estivi, per le belle spiagge e le interessanti città, in inverno sono ideali per il clima e sorprendono con attrattive ideali per tutti, giovani e senior.

Le due offerte di Viagginbus prevedono quote molto convenienti per soggiorni durante i mesi invernali e primaverili, con ampia scelta di hotel, assistenza locale in italiano. Palma di Mallorca alle Baleari è un riuscito mix di culture e arte, e da sempre ha attratto viaggiatori da tutto il mondo per scoprire non soltanto le belle spiagge ma anche la ricchezza culturale.

Il pacchetto propone due interessanti possibilità: un soggiorno di 8 giorni/7 notti, a partire da 420 o di 15 giorni/14 notti da € 599, con sistemazione in Hotel 4 stelle, trattamento di pensione completa con bevande incluse ai pasti.

Il costo comprende il volo andata e ritorno da Milano, Roma, Napoli, tasse aeroportuali incluse, trasferimento in bus privato da/per aeroporto in Spagna. Nel pacchetto è inclusa un’escursione di un’intera giornata.

 

La Costa del Sol che si affaccia sul Mediterraneo tra Tarifa e capo di Gata e arriva fino a Malaga offre innumerevoli servizi e attività per i turisti presenti in grande quantità per tutto l’anno grazie anche al clima favorevole.