Travelport, il fornitore di servizi business per l’industria globale dei viaggi, annuncia di aver aperto un nuovo ufficio commerciale a Milano, in Via Andegari 15. La nuova sede si va ad aggiungere al quartier generale italiano della società, che si trova a Roma, per consentire una vicinanza ancora maggiore nei confronti dei clienti dell’Italia Settentrionale.

 

Commenta Damiano Sabatino, Regional General Manager di Travelport per il Sud Europa, che ha recentemente aggiunto anche la Francia alle altre aree già affidate alla sua responsabilità ((Italia, Grecia, Malta ed Israele): “Noi avevamo già da tempo un forte presidio sul territorio a Milano come in molte altre città d’Italia, grazie alle risorse umane lì dislocate, ma l’apertura di un vero e proprio nuovo ufficio commerciale nel capoluogo lombardo ci consente sicuramente un ulteriore salto di qualità nella nostra relazione quotidiana con le agenzie di viaggio del Nord, che da ora in poi troveranno il proprio GDS di riferimento ancora più vicino a loro“.

 

Aggiunge Silvio Paganini, Direttore Commerciale di Travelport per l’Italia: “Da sempre Travelport dichiara di considerare l’Italia come un mercato particolarmente importante e prioritario per le proprie attività. Di recente abbiamo avuto varie e concrete conferme di questa particolare attenzione di Travelport verso il nostro Paese: non solo l’investimento necessario per aprire un nuovo ufficio commerciale a Milano, ma anche le nuove responsabilità internazionali affidate a due membri italiani del management Travelport. Non soltanto Damiano ha esteso la propria area di responsabilità, ma anche la nostra Laura Capasa, Marketing Manager EMEA di Travelport, ha sua volta recentemente aggiunto l’Europa dell’Est alle altre aree già affidate alla sua responsabilità, cioè al Sud Europa (con Italia, Grecia, Malta ed Israele) ed all’Europa del Sud-Ovest (con Spagna, Portogallo e Brasile). Tutto questo dimostra che l’Italia è una componente essenziale nella strategia glocal di Travelport “.