barcelo-managua1Barceló Hotels & Resorts ha appena inaugurato il Barceló Managua, seconda struttura alberghiera del gruppo in Nicaragua. La catena alberghiera ha intenzione di intensificare il numero di hotel nelle aree urbane del Centroamerica, oltre che in generale nell’America Latina e ai Caraibi.

Il Barceló Managua, 5 stelle, dispone di 147 camere ed è situtato in una delle zone più belle della capitale nicaraguense, Villa Fontana. Il nuovo hotel è ideale per il settore MICE, in quanto dispone di 3 ampie sale riunioni e di una sala per eventi che può ospitare fino a 410 persone. Ottimo anche per chi sceglie Managua come base per visitare il Nicaragua, perché non distante dalla splendida città coloniale di Granada o dall’impressionante Vulcano Masaya. Barceló Hotels & Resorts è presente in Nicaragua da oltre 15 anni, quando nel 1993 inaugurò il Barceló Montelimar, uno spettacolare resort in prima linea sul mare

Barceló Managua è di proprietà del Gruppo Amano Internacional SA che ha investito intorno ai 10 milioni di dollari americani nello sviluppo del progetto.