bora-bora-st-regis-premier-overwater-bungalowIl network GTI, rappresentato in Italia da Interface Tourism, si aggiudica un nuovo prestigioso cliente. Il St Regis Bora Bora Resort ha scelto di promuoversi in Europa con il network GTI (Global Tourism Interface), di cui Interface Tourism è il partner italiano. Il St Regis Bora Bora Resort ha aperto nel giugno 2006 e rappresenta il primo resort in Polinesia Francese del leggendario marchio che è sinonimo di lusso e ospitalità nel Sud Pacifico. I magnifici 44 acri su cui si sviluppa la struttura offrono il massimo in termini di lusso per quanto riguarda il soggiorno, combinato con tutti i servizi e le offerte personalizzate St Regis, incluso un servizio concierge e camere 24 ore su 24  e il leggendario St. Regis  Butler Service.

St Regis Bora Bora sarà rappresentato da GTI attraverso Moonshine Marketing in Spagna, Mangum Gills Balfour in Germania, Interface Tourism Francia e Hills Balfour Synergy in Gran Bretagna.

“St Regis Bora Bora è entusiasta di aver designato il network GTI che garantisce per tutta l’Europa  uno sforzo coordinato di ufficio stampa attraverso cinque differenti mercati”, dichiara Tracey Fentem, Direttore Vendite e marketing del St. Regis Bora Bora. “Gli uffici GTI possiedono un’ampia conoscenza e numerosi contatti nell’industria del turismo e questo è un aspetto di grande importanza per noi. Non vediamo l’ora di raccogliere i frutti di questa nuova partnership”.

Gli sforzi del network si concentreranno nel richiamare l’attenzione dei media nei confronti del Resort sfruttando i punti chiavi della struttura quali il lusso, la cura per l’ospite e l’eccellenza della Spa. Qualità che gli hanno permesso di vincere alcuni tra i più importanti premi assegnati nel campo dell’ospitalità alberghiera.