Hilton Worldwide ha annunciato oggi che dal 1° settembre, i soci che possiedono la Hilton HHonors Gold Card la e Diamond Card avranno l’accesso a internet gratuito e veloce durante il loro soggiorno in uno degli oltre 3.600 hotel del portfolio Hilton Worldwide, che include 10 brand quali Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton, Doubletree, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Hotels, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations.

Abbiamo innumerevoli richieste quotidiane di accesso internet veloce da parte dei nostri ospiti, soprattutto tra i viaggiatori business, che considerano questa possibilità un plus tra i più importanti” sottolinea Jeff Diskin, Senior Vice President, Global Customer Marketing, Hilton Worldwide. “Offrire accesso a internet gratuito ai nostri soci Gold e Diamond è un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione che riserviamo ai nostri ospiti”.

In aggiunta a questo servizio, i soci Gold e Diamond possono godere di benefit esclusivi, come upgrade di camera, breakfast e accesso alle Executive Floor lounge, dove disponibili, e possibilità di effettuare un check-in speciale 48 ore prima dell’arrivo tramite applicazione iPhone negli hotel di Hilton Worldwide a marchio Hilton, Doubletree, Embassy Suites, Hilton Garden Inn e Hampton Hotels.

HHonors è l’unico programma di fidelizzazione che offre ai propri soci la possibilità di raccogliere punti e miglia per lo stesso soggiorno e molti altri vantaggi negli oltre 3.600 hotel dei 10 marchi Hilton Worldwide nel mondo. Il programma ha superato di recente 26 milioni di soci, dei quali oltre un milione nel 2010, circa il 13% di incremento rispetto allo stesso periodo del 2009. I membri HHonors rappresentano annualmente il 40% degli ospiti degli hotel Hilton Worldwide, per un totale di oltre 40 milioni.

Per accedere al programma Hilton HHonors, è necessario registrarsi a www.HHonors.com.

 

Hilton HHonors

Hilton HHonors è un prestigioso programma di fidelizzazione che consente a chi viaggia frequentemente di accumulare rapidamente i punti necessari per ricevere un premio a scelta. È l’unico programma fedeltà a offrire Points & Miles senza restrizioni di date e controllo della disponibilità in oltre 3.600 hotel. Gli iscritti potranno scegliere la formula Double Dip, disponibile per quasi tutte le tariffe, per accumulare nello stesso soggiorno punti HHonors e miglia aeree  presso Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton, Doubletree by Hilton, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Inn & Suites, Homewood Suites by Hilton, Home2Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations in tutto il mondo aderenti all’iniziativa. Oltre a riscattare punti HHonors per pernottamenti gratuiti, i soci Hilton HHonors possono anche utilizzare i punti per ottenere prodotti, pacchetti vacanze e molto altro ancora.

L’iscrizione al programma HHonors è gratuita e può essere effettuata online sul sito www.hhonors.com/italia.

 

Hilton Worldwide

Hilton Worldwide è l’azienda leader mondiale nel settore dell’ospitalità, con un’offerta che spazia da lussuosi hotel e resort a strutture di fascia media. Da 91 anni, Hilton Worldwide offre ai viaggiatori business e ai turisti il meglio dell’ospitalità e dei servizi. Il Gruppo, fedele alla propria tradizione, è costantemente impegnato a garantire agli ospiti l’eccellenza dei servizi in tutti i suoi brand.  Hilton Worldwide comprende oltre 3.600 hotel con più di 590.000 camere in 81 Paesi, fra cui Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton, Doubletree by Hilton, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Hotels, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations. La società gestisce inoltre il prestigioso programma di fidelizzazione HHonors®.

Per maggiori informazioni sul Gruppo, visitare il sito www.hiltonworldwide.com.