Chi viaggia con la famiglia in Sicilia gradirà il Sabu’ Pony Club per bimbi da 0 a 12 anni. Palestra ed attrezzi a misura di bambino e Kids Spa Adventure. Fino al 16 luglio il soggiorno dei bambini fino a 12 anni è gratuito (in camera con i genitori)! I bambini al Kempinski Hotel Giardino di Costanza sono VIB’s, cioè Very Important Babies! Tutto è pensato per il loro benessere e divertimento e ogni anno l’albergo escogita novità dedicate a loro. Per esempio una palestra con attrezzature a misura di bambino (mini tapis roulant, mini cyclette e piccola press) o l’esperienza della Kids Spa Adventure, un angolo della Spa con trattamenti esclusivi studiati appositamente per i piccoli ospiti dai 6 ai 12 anni, come la Manicure Petite, il Mini Facial o il Mini Massage!

Pacchetto “Family Suite” proposto dal Kempinski Hotel Giardino di Costanza

Per godere più tempo con la famiglia, in un posto incantevole e lontano dalla folla, Kempinski Hotel Giardino di Costanza offre una grande opportunità di vacanza. Il FAMILY SUITE PACKAGE include: 1 notte di pernottamento in Corner Suite con colazione a buffet; 1 cena tre portate (bevande escluse); Uso delle piscine, sauna, palestra; Libero utilizzo del Sabù Pony Junior Club per i bambini di età compresa tra i 4 ed i 12 anni (Sabu’ Baby Club 0-4 anni Eur 35 al giorno, per bimbo), mountain bikes, tennis, parcheggio con Valet Service.

La tariffa a partire da EUR 657 a notte, per Suite per 2 adulti e 2 bambini al di sotto di 12 anni.

Tutto a misura di bambino

Nella casetta dedicata ai bambini, accanto alla piscina dei piccoli, Sabu’ Pony Baby Club si prende cura dei piccolini da 0 a 4 anni con personale altamente qualificato per intrattenimento e giochi, ben forniti di pannolini, biberon di latte, omogeneizzati e lettini per il riposino. Il team di animazione attento ed esperto del Sabu’ Pony Junior Club si occupa dei bambini da 4 a 12 anni con intrattenimenti e giochi all’aria aperta. Sono a disposizione accappatoi e ciabattine, latte, shampoo e bagno schiuma non irritanti, menù specifici per ogni età e un servizio di baby sitting specializzato su prenotazione, e viene regalato ad ogni bambino un album da colorare con il fumetto di Sabu’ disegnato da un cartoonist.

Questi servizi sono disponibili anche presso la spiaggia privata dell’hotel “Lido Costanza”, collegata all’albergo con una navetta gratuita. E nel frattempo i genitori potranno godersi le loro vacanze in piscina, al mare, esplorando le bellezze della zona, o al Centro Benessere dell’albergo, Nakhlah.

Da Giugno a metà Settembre l’orario è dalle 10:00 alle 22:00, con cena per i bambini 4-12 anni tra le 18:30 e le 19:30 (la cena non è obbligatoria). Dal 14 al 30 Settembre ambedue i Club saranno operanti tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, e di nuovo per Natale e Capodanno.

Kempinski Hotel Giardino di Costanza è uno splendido resort nel cuore della Sicilia Occidentale, immerso tra distese di vigneti e di ulivi, a poca distanza dal mare, facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Palermo e Trapani. L’albergo è di per sé ideale per i bambini di tutte le età, che dispongono della loro piscina e di un giardino ispirato a quelli arabi con fontane, giochi d’acqua e gazebo per piccole soste all’ombra. Anche la struttura è a misura di bimbo: vastissimi gli spazi comuni al pianoterra, leggeri, luminosi, dove predomina il bianco. Tre i bar, uno nella Hall, uno in terrazza e uno in piscina con una vasta scelta di drink per grandi e piccoli. Tre i ristoranti: il Ristorante Dubbesi, con vasti spazi anche all’aperto sotto gli ombrelloni; il più informale ristorante in piscina con piatti pronti, insalate e griglia di carne e pesce e il Ristorante a mare presso la spiaggia privata dell’albergo, Lido Costanza, che si raggiunge agevolmente dal resort con una navetta gratuita di collegamento a disposizione dei clienti dalle 9 alle 19.

Cultura, gastronomia e centro benessere per gli adulti

Kempinski Hotel Giardino di Costanza ha molto da offrire agli adulti. Il Centro Benessere NAKHLAH offre un servizio veramente completo e unico nel suo genere: trattamenti pensati olisticamente per migliorare lo stato fisico ed interiore, un programma di medicina anti-aging con protocollo diagnostico validato da un comitato scientifico e un rinomato brand per i  trattamenti di bellezza. Nakhlah infatti racchiude al suo interno Daniela Steiner Beauty Spa, con una vasta scelta di trattamenti per tutte le esigenze, tra cui spiccano quelli che utilizzano il famoso sale della zona. Kempinski Hotel Giardino di Costanza ha 91 camere e suite, tutte molto ampie e arredate elegantemente con colori caldi e raffinate tappezzerie. I bagni sono perfetti: con due lavabi e top in marmo, vasca e cabina doccia separata fornita di grandi soffioni. I moderni comfort ci sono tutti: aria condizionata e frigobar naturalmente, e poi lettore CD, grande schermo TV al plasma ultrapiatto, collegamento Internet ADSL, cassaforte. Il Ristorante Dubbesi propone una cucina decisamente mediterranea, quindi genuina e “healthy”, ricca di sapori e profumi siciliani.