Swiss International Air Lines lancerà un nuovo collegamento stagionale da Venezia a Basilea a partire dal 1 luglio.  Quattro nuovi voli settimanali offriranno un comodo servizio non-stop tra il capoluogo veneto e l’EuroAirport di Basilea dal 1 luglio al 22 agosto 2010. Tariffe a partire da EUR 129 a/r tasse comprese, con ampia disponibilità per raggiungere non solo Basilea ma Svizzera, Germania e Francia allo stesso momento.

Il nuovo collegamento decollerà dal Marco Polo di Venezia in tempo per la stagione estiva. Dal 1 luglio al 22 agosto, SWISS offrirà infatti quattro voli settimanali che collegheranno Venezia a Basilea, un autentico gioiello, forse ancora poco conosciuto, da scoprire e riscoprire quest’estate.

Basilea è una città dove storia, cultura e natura si fondono per dare origine ad un luogo ricco di intrattenimenti e di attrazioni in grado di offrire innumerevoli opportunità per interessanti e sempre diversi itinerari per i fine settimana estivi.

Volare a Basilea da Venezia è davvero conveniente: SWISS offre infatti una tariffa speciale a EUR 129* a/r tasse comprese, applicabile esclusivamente sui voli diretti da Venezia a Basilea.  

I nuovi 4 collegamenti settimanali offrono l’opportunità di raggiungere Basilea direttamente e sono combinabili, in andata o in ritorno, con i voli giornalieri via Zurigo, con comode e veloci coincidenze e un’ampia gamma di tariffe su misura per le diverse esigenze di viaggio.