24 e 25 SETTEMBRE 2010 – STAND  C17/B18  Padiglione A. MSC Crociere è tra i protagonisti della decima edizione di NO FRILLS, il workshop “B2B” dedicato al mondo del turismo, in programma presso la Fiera di Bergamo venerdì 24 e sabato 25 settembre 2010.

Nell’ambito di questa importante manifestazione la Compagnia presenterà il nuovo catalogo 2010/2011 con interessanti novità riguardanti promozioni speciali in relazione ai differenti target, pacchetti all inclusive e lo speciale “Best Price Today”: Famiglie, Giovani, Senior, Single e Coppie sono i 5 target a cui MSC Crociere ha riservato agevolazioni particolari per rispondere ad ogni singola esigenza.

“Anche quest’anno abbiamo voluto essere presenti al No Frills” ha dichiarato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere. La manifestazione rappresenta, infatti, un appuntamento di fondamentale importanza per il mondo dell’intermediazione professionale, ossia gli agenti di viaggio, che da sempre sono il nostro unico canale distributivo. Per questo motivo, abbiamo scelto di presentare proprio al No Frills il nostro catalogo 2010/2011 che contiene importanti novità: dalle promozioni speciali suddivise per target – Famiglie, Single, Giovani, Over 65 e Coppie – all’inverno nel Mediterraneo, fino alle nuove proposte di itinerario per il Sud Africa e le minicrociere”.

Per le Famiglie, oltre alle promozioni “Ragazzi Gratis” e “Vicini e Contenti”, si aggiungono nuove tariffe speciali ed in particolare due formule: “Tandem”, che prevede la possibilità di riservare una cabina per i ragazzi under 18 ad un prezzo scontatissimo ed “All In One” che agevola il genitore che viaggia in compagnia dei propri figli.

I Single, da quest’anno, potranno viaggiare senza supplemento, godendosi, cioè, il comfort di una cabina doppia senza maggiorazioni di prezzo (la promozione si applica esclusivamente su determinate stagionalità e partenze ed è soggetta a disponibilità).

Anche i Giovani, tra i 18 e i 34 anni, che sceglieranno una crociera MSC per la loro vacanza, avranno un trattamento speciale con uno sconto eccezionale sul prezzo della cabina scelta: l’unica condizione è che l’accompagnatore o il gruppo di amici con cui si viaggia, rientrino nella stessa fascia d’età (la promozione si applica su tutte le partenze ed in qualsiasi stagionalità previa verifica disponibilità in fase di prenotazione; non è cumulabile con altre promozioni in corso ad esclusione del Prima Premia).

Agevolazioni speciali anche per gli Over 65 che godranno di riduzioni fino al 10% sul prezzo della cabina, se condivisa con un accompagnatore che rientra nella stessa fascia d’età (la promozione si applica su tutte le partenze ed in qualsiasi stagionalità previa verifica disponibilità in fase di prenotazione; non è cumulabile con altre promozioni in corso ad esclusione del Prima Premia). Le Coppie in viaggio di nozze, infine, potranno beneficiare di uno sconto pari al 10% sul prezzo da catalogo e le coppie invece che festeggeranno a bordo il 25° anniversario di matrimonio riceveranno uno sconto di 250 euro a cabina mentre le coppie arrivate al traguardo dei 50 anni riceveranno una riduzione di 500 euro sulla quota della cabina scelta (Prima Premia incluso).

La tariffa Prima Premia è inoltre applicabile a tutta l’offerta del catalogo 2010/2011 ed è sempre cumulabile con la promozione “Ragazzi Gratis” e le offerte riservate ai Giovani, agli Over 65 e alle Coppie.

Novità interessanti anche per chi desidera viaggiare senza pensieri sapendo in anticipo quali saranno i suoi costi. Con il nuovo catalogo, infatti, MSC Crociere introduce tre tipologie di pacchetti acquistabili prima della partenza e adatti ad ogni tipo di esigenza: il pacchetto “Explorer” che permette di acquistare fino a 3 escursioni ad un prezzo scontatissimo, il pacchetto “Cheers” con cui è possibile acquistare, a prezzi molto convenienti, vini e bevande, e il pacchetto “Tranquillo” che combina insieme le due formule, Explorer e Cheers, a costi ancora più bassi.

Il nuovo catalogo 2010/2011 è stato anche arricchito con maggiori proposte in Sud Africa e con le Minicrociere. L’inverno nel Mediterraneo avrà come protagoniste tre unità della flotta MSC Crociere: MSC Magnifica, da novembre a febbraio 2011, partirà da Venezia per crociere da 9 a 12 giorni verso Grecia, Egitto, Cipro, Israele e Croazia; MSC Splendida e MSC Fantasia, invece, da novembre a marzo 2011, partiranno da Genova dove alterneranno affascinanti itinerari, da 9 a 12 giorni, tra Mediterraneo Orientale e Mediterraneo Occidentale.