Viaggi del Mappamondo, in collaborazione con Tourism Malaysia, lancia un concorso– valido fino al 31 agosto 2013 – per indurre le Agenzie coinvolte a fotografare l’allestimento della propria vetrina e postare poi la foto sulla pagina Facebook diTurismo Malesia.
La foto che, al termine del concorso, avrà ricevuto più likes, risulterà vincitrice del Contest; in premio una cena per due in un tipico ristorante Malese di Roma. La miglior vetrina allestita a tema Malesia è rivolta al trade per il cliente finale e punta sull’ utilizzo di canali social.
Trecento le Agenzie di Viaggio del Lazio selezionate, alle quali viene consegnato in questi giorni un espositore da banco e un windows display a colori con un’offerta Mappamondo dedicata alla Malesia.Per la campagna sono stati scelti tre simboli forti e rappresentativi della destinazione: un orango endemico della foresta del Borneo, la foresta pluviale e tropicale della Malesia e la Petronas Tower che rappresenta la modernità del Paese (ndr: vedi immagine allegata).
“Siamo molto contenti di questa collaborazione con Mappamondo che si dimostra sempre molto attento alla destinazione Malesia, – afferma Vincenza Andreini Marketing Manager Ente Turismo della Malesia – l’obiettivo della campagna è quello di incentivare le agenzie di Roma e del Lazio, un bacino di utenza che da sempre, ci porta grandi soddisfazioni e su cui intendiamo continuare a puntare la nostra attenzione promozionale anche per il futuro.”
L’offerta Mappamondo – con una quota a partire da € 1.210 – è valida per le partenze di settembre e ottobre con voli Qatar Airways da Roma. Il soggiorno in Malesia prevede: un pernottamento a Kuala Lumpur presso l’Hotel Majestic e sei notti in mezza pensione con cena à la carte e riduzione del 25% sui trattamenti della SPA al Tanjong Jara Resort – lussuosa struttura situata su uno stupendo tratto di costa del Mar Cinese Meridionale.