Dubai è da tanti anni una destinazione conosciuta e celebrata in tutto il mondo per i suoi grandi centri commerciali, per le gallerie d’arte e per le sue incredibili ed uniche opere architettoniche. Dubai, però, offre anche la possibilità di vivere delle esperienze cosiddette “estreme”.  
Idee per Viaggiare, sempre all’avanguardia nel proporre occasioni di viaggio uniche, ha ideato la Top 5 Adrenaline Dubai.
Eccole in dettaglio:
Dune buggying
Imbrigliati all’interno di un sedile avvolti in un roll-cage, si potranno scatenare senza paura quasi 1.000 cc di potenza su un deserto immenso.

– Paracadutismo (Skydiving)
Uno degli emblemi di Dubai, la splendida  Palm Jumeirah,  vista dall’alto è ancora più entusiasmante. In tandem con un esperto ci si catapulterà da un aereo a 12.500 piedi.

– Sandboarding
La stagione della neve è finita, ma qui per “surfare” non serve la neve. Chi l’avrebbe mai pensato, le dune del deserto sono un paradiso gli snowboarders principianti ed esperti.

– Camel polo
Chi cerca qualcosa che si può fare solo a Dubai, il “Camel Polo” è la risposta. Basato sul famoso gioco equestre, questa è la versione con i cammelli di Dubai che promette mille sorprese.

– Dune Bashing
A bordo di un potente 4×4, sulle famose dune di Dubai, sembrerà di stare sulle montagne russe: il divertimento è garantito.

L’offerta, valida fino al 21 luglio consiste in un soggiorno di 5 notti e un’ampia scelta alberghiera con pernottamento e prima colazione. I voli sono effettuati da Emirates sia da Roma, Milano e Venezia, più assistenza in loco e trasferimenti privati. Le quote partono da 840 Euro per persona se si sceglie il Centro Hotel by Rotana, 3 stelle S) per arrivare fino a 1.130 Euro a persona presso l’Hotel Al Manzil, 4 stelle.
C’è anche la possibilità di un’estensione nel deserto, minimo due notti, al Bab Al Shams Resort, 5 stelle, aggiungendo in supplemento che parte da 240 Euro in poi. Nella quota non sono incluse le Tasse Aeroportuali e la polizza annullamento oltre alle spese apertura pratica pari ad € 80.
Per informazioni 06 52098250/350www.ideeperviaggiare.it

Prenotazioni presso le agenzie di viaggio.