simpson orlandoDalla tv alla realtà, in estate la città della nota serie animata sarà  ricostruita allo Universal Orlando Resort

A Orlando, Florida, Springfield sarà una nuova attrazione per utti i fan della famiglia  cartoon più famosa al mondo. I personaggi nati dalla penna di Matt Groening sono presenti negli Universal Studios di Orlando e di Hollywood dal 2007-2008 come attrazione singola insieme alle altre, ma quest’estate nel parco della Florida nasce la prima ricostruzione di Springfield in chiave divertimento, con tanto di Krusty Clown e Telespalla Bob in giro per le strade.

Ci sarà anche la statua di Jebediah Springfield, il fondatore della cittadina immaginaria. Insomma un mini parco nel parco a tema dello Universal Orlando Resort che sarà svelato al pubblico nei prossimi mesi. In attesa dell’inaugurazione completa è già aperta al pubblico l’area del Fast Food Boulevard con tante attrazioni in chiave gastronomica: si possono ordinare Krusty Burger, Frying Dutchman, Lard Lad, la Luigi’s Pizza e la birra Duff.