Condor, una delle maggiori compagnie aeree di linea leader mondiale nel settore Leisure, a partire dall’orario invernale, aggiungerà nuove rotte al proprio network, come Baharain, Sri Lanka (Colombo), India (Goa), Panama, Grenada e Thailandia (Phuket). Le frequenze sui Caraibi sono state incrementate su diverse destinazioni, come Barbados ora con 2 voli settimanali, Mexico (Cancun) con 4 voli settimanali, Cuba (Havana e Holguin) con 2 frequenze settimanali, Varadero con 3 frequenze settimanali e Punta Cana con voli giornalieri. Inoltre le Mauritius e le Maldive (Malè) con 3 voli settimanali ciascuno. Le destinazioni storiche Condor Airlines confermano il loro operativo come segue: Las Vegas 2 voli settimanali, Salvador da Bahia, 2 voli settimanali e il Kenya (Mombasa) con 3 frequenze settimanali. Molte altre destinazioni sono visibili sul sito: www.condor.com.

Novità anche per quanto riguarda il rinnovamento della flotta di lungo raggio della Condor, dove è stata introdotta la nuova Premium Economy Class: una cabina esclusiva e confortevole, posizionata tra la rinnovata e lussuosa Comfort Class e la Economy Class. La partenza di tutti i voli Condor di lungo raggio è l’aeroporto di Francoforte, raggiungibile con comode coincidenze grazie ai numerosi collegamenti Lufthansa operati dai principali aeroporti Italiani: Milano (Linate e Malpensa), Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Roma Fiumicino e Napoli.

I voli Condor e le rispettive tariffe sono presenti in tutti i principali Gds; le agenzie di viaggi IATA Italiane possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando la piastrina DE 881.

La Condor Airlines sarà presente al TTG di Rimini 22-24 Ottobre presso il Pad C1 – Corsia 2 – Stand 060

Condor è la compagnia aerea di linea leader mondiale nel settore leisure. Nata nel 1955, oggi offre voli verso oltre 60 destinazioni in Europa, Asia, Africa, Nord e Sud America, Caraibi e Oceano Indiano. La sua flotta è composta da 12 Airbus A320, 9 Boeing 767-300 e 13 Boeing 757-300. Il servizio di bordo, recentemente completamente rinnovato, è di alta qualità.