Kerzner International Group; One&Only Resorts, Atlantis The Palm Dubai, Atlantis Paradise Island Bahama e Mazagan Beach Resort, dànno appuntamento dal 22 al 24 ottobre a tour operators, agenti di viaggi e giornalisti al TTG Incontri di Rimini, Padiglione A3, Corsia 1, Stand n. 009.
I rappresentanti del Gruppo e delle varie strutture saranno a disposizione dei loro visitatori per parlare fra l’altro del nuovissimo One&Only The Palm che ha sta aprendo i battenti in questi giorni a Dubai, e del Mazagan Beach Resort che sorge a sud di Casablanca, a El Jadida, ed è un complesso residenziale tra i più belli ed eleganti del Marocco.

One&Only The Palm di Dubai comprende 90 camere di ampia metratura e quattro ville con vista mare, tre ristoranti (uno dei quali affaccia sulla Marina) guidati dallo chef Yannick Aliéno, una spa attrezzatissima e un servizio di water taxi che collega la struttura al Royal Mirage, riservata ai clienti che desiderano pranzare (su prenotazione) in uno dei due hotel. Completano le infrastrutture del The Palm 450 metri di spiaggia privata e un grande giardino.

Mazagan Beach Resort di El Jadida (Marocco) è una magnifica struttura decorata con il classico stile orientale tipico del Marocco, e dispone di 500 tra camere e suites, tutte grandi, comode e d’ispirazione arabo-moresca, la maggior parte dotate di balcone o terrazza. All’interno il Resort ospita un night club, un casinò aperto fino al mattino e undici tra ristoranti e bar, dove è possibile degustare varie specialità, dalla cucina mediterranea italiana a quella locale, dai buffet asiatici e indiani a quelli europei e africani. Fra le numerose attività non manca un centro Spa.