UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera italiana presente su tutto il territorio nazionale, ha scelto i club Virgin Active per offrire ai propri ospiti la possibilità di prendersi cura, anche in viaggio, della propria forma fisica. Sono sempre di più le persone che in occasione di una trasferta di lavoro o di una vacanza non vogliono rinunciare all’allenamento.

Grazie all’accordo con Virgin Active Italia, brand leader nel settore fitness e benessere, i clienti UNA potranno abbinare il loro soggiorno all’ingresso in uno dei 18 esclusivi villaggi fitness Virgin Active su tutto il territorio nazionale.

Grazie alla promozione “Fitness con Virgin Active” sarà possibile ricevere un voucher per un accesso al club Virgin Active più vicino con le seguenti modalità:

  • 12€ prezzo in esclusiva per i clienti UNA hotel Italia. Entrata in tutti i villaggi fitness (escluso Virgin Active Classic Corso Como)
  • 35€ prezzo in esclusiva per UNA Hotel Tocqueville presso Virgin Active Classic Corso Como

Per prenotare sarà sufficiente selezionare, dal box prenotazioni del sito http://www.unahotels.it, l’hotel in cui si desidera soggiornare e le date del proprio viaggio. Tra le tariffe proposte basta poi selezionare una di quelle contenenti il simbolo “Virgine Active” e cliccare la casella “Fitness con Virgin” prima di procedere all’acquisto.

La proposta “Fitness con Virgin” è valida per gli hotel milanesi (UNA Hotel Century, UNA Hotel Mediterraneo, UNA Hotel Cusani, UNA Hotel Scandinavia, UNA Hotel Tocq), UNA Hotel Bologna, UNA Hotel Brescia, UNA Hotel Vittoria di Firenze,UNA Hotel Roma, UNA Hotel Venezia, oltre UNAWAY Hotel Firenze Nord e UNAWAY Hotel Bologna Fiera.

Una proposta ancora più ricca, grazie alla vicinanza fra il nuovissimo club Virgin Active Classic di Corso Como e l’UNA Hotel Tocq di Milano, consente agli ospiti di prenotare speciali pacchetti che includono trattamenti benessere o ingressi all’area fitness del Club.

Per lasciarsi alle spalle la frenesia della città, ritagliandosi una pausa da dedicare alla cura di sé, UNA Hotels & Resorts offre ai clienti dell’UNA Hotel Tocq un pacchetto declinato in due varianti, una per chi preferisce l’allenamento e una per chi invece preferisce dedicarsi al relax.