“Futur Viaggi, Cocktail T.O., Modern Viaggi e Agestea hanno quest’anno unito le loro forze per la commercializzazione del prodotto Europa in Pullman che vanta una consolidata esperienza ventennale ed un alto grado di apprezzamento da parte delle agenzie e della clientela”. Ad annunciare la nascita della partnership dei quattro operatori è Gabriella Broggi, product manager di Cocktail T.O.
“Ognuna delle realtà è focalizzata sulla propria area di riferimento – illustra Broggi – riuscendo così ad avere una presenza capillare su tutto il territorio italiano e a garantire una maggiore assistenza, grazie alla stretta vicinanza alle agenzie. Il risultato di questa importante collaborazione è un significativo rafforzamento del prodotto Europa in Pullman”.
La programmazione prevede itinerari, descritti giorno per giorno, dedicati a scoprire gli aspetti peculiari dei paesi europei di maggiore appeal o le singole città, anche con la combinazione di due o più località. I tour prevedono le partenze in pullman già dall’Italia o in alternativa volo+pullman. Le quote per le due tipologie di trasferimento sono evidenziate nel catalogo con la dicitura “charterbus” per la prima modalità di viaggio  e “together” per la seconda.
“La sinergia consente un maggior mantenimento di un completo calendario di partenze, dal momento che le prenotazioni possono arrivare da tutta Italia – continua Broggi – ed un’ampia disponibilità nei periodi di alta stagione e durante i ponti festivi, quando diventa problematico trovare posti liberi “.
Le pagine della pubblicazione, già in distribuzione nelle agenzie, oltre a proposte dedicate all’estate, illustrano tour per i ponti legati alle festività della stagione 2009 – inizio 2010. Quest’anno sono stati inseriti nuovi itinerari e proposte di viaggio come ad esempio i tour che consentono di visitare più città: “Barcellona, Avignone e Nizza”, “Monaco, Praga, Vienna e Salisburgo”, “Lubiana, Zagabria, Budapest, Vienna”. Molteplici offerte speciali vengono riservate alla clientela finale con sconti per ragazzi, senior, single, piccoli gruppi di amici, coppie in luna di miele e per i viaggiatori fidelizzati.
La programmazione Cocktail T.O. è completata dai prodotti Scozia | Inghilterra; Irlanda; Islanda; Portogallo; Stati Uniti; Low Cost Holidays; Vacanze Studio; Soggiorni Studio.