Marocco’ è il nuovo catalogo monografico di Best Tours, già in distribuzione e prenotabile presso le agenzie di viaggi,  sfogliabile e scaricabile online sul sito www.besttours.it Il catalogo – 42 pagine, validità gennaio/dicembre 2012 – rinnova l’interesse di Best Tours per quest’affascinante destinazione nord-africana, che – da sempre – riscuote le preferenze di viaggio e vacanza da parte del mercato italiano, grazie alla possibilità di effettuare soggiorni balneari, circuiti e itinerari culturali e short-break nelle sue città ricche di storia, cultura e tradizioni millenarie.

 

Con 2 nuovi tour si vivranno ‘I colori del Marocco’ (9 gg) e ‘Da Tangeri a Marrakech’ (8 gg) Confermata l’ampia offerta di strutture alberghiere di alto livello, nelle più rinomate ed interessanti località turistiche del Paese: Marrakech (con un’estesa selezione di riad), Essaouira, El Jadida, Casablanca, Rabat, Agadir e Fez.

Per i mesi di marzo e aprile 2012, i tour e i mini-tour culturali – con sistemazione in hotel 4/5* e trattamento di pensione completa – vengono proposti a un pricing particolarmente vantaggioso, a partire da 790 euro a persona (mini-tour di 5 gg ‘Marrakech e il Sud in 4×4’). Partenze ogni sabato, con voli di linea Alitalia e Royal Air Maroc. Inoltre, fino ad aprile 2012, Best Tours propone – tra le proposte VoloVacanze, in collaborazione con Alitalia – il BestWeekEnd a Casablanca a partire da 249 euro a persona (voli a/r – 2 notti in hotel 5*, pernottamento e prima colazione in camera doppia).