Best Tours – preso atto delle comunicazioni ufficiali diffuse, in data 19 e 20 febbraio 2011, dall’Unità di Crisi del Ministero degli Esteri – conferma di aver annullato tutte le partenze verso la Libia previste fino al 31 marzo 2011.

 I Clienti prenotati in precedenza sono stati tempestivamente informati (ove possibile) – per il tramite delle loro Agenzie di Viaggi – e ai medesimi sono state offerte:

  1. la possibilità di posticipare la data di partenza del viaggio originariamente prenotato in Libia (salvo eventuale conguaglio della quota di partecipazione e compatibilmente con le disponibilità offerte dalla programmazione Best Tours);
  2. la possibilità di cambiare località/destinazione (salvo eventuale conguaglio della quota di partecipazione e compatibilmente con le disponibilità offerte dalla programmazione Best Tours);
  3. buono di importo equivalente al valore della prenotazione, per una futura prenotazione nell’ambito della programmazione Best Tours – compatibilmente con le disponibilità e salvo eventuale conguaglio – da utilizzarsi per partenze entro il 30 giugno 2011.

Ai Clienti che non intendano optare per alcuna delle possibilità indicate ai precedenti punti 1, 2 e 3 saranno applicate le disposizioni di cui all’art. 9 delle condizioni generali di Contratto di Vendita di pacchetti turistici.

Ai Clienti con partenza per la Libia successivamente al 31 marzo 2011

Allo stato, restano confermate tutte le partenze programmate per la destinazione Libia, salvo ulteriori, eventuali direttive di tipo diverso – provenienti dall’Unità di Crisi del Ministero degli Esteri – che potranno modificare la presente indicazione e che saranno oggetto di nuova comunicazione da parte di Best Tours entro venerdì 4 marzo 2011.