Nel cuore della baia di Dehab, incastonata tra le montagne rocciose del Sinai e un mare dai colori sempre cangianti nel golfo Aqaba, il Coralia Club Dehab è una struttura ben curata ed immersa in rigogliosi giardini all’inglese.  La ricchissima barriera corallina fa di questa struttura la meta ideale per gli amanti dello snorkeling, e del diving: il Blue Hole, il Canyon o il Lighthouse sono gli spot più richiesti per immersioni indimenticabili.

Per coloro che amano la vita notturna invece, a pochi minuti dal resort  sorgono locali e disco pub di tendenza come il Mukhito o il Rush, o con uno straordinario mix di influenze berbere come lo Yalla Bar. Da non trascurare la possibilità di cenare in alcuni dei ristoranti di pesce più rinomati del territorio come il Sea Food e l’About Youssef  oppure il Blue Beach e l’Ali Baba dal respiro più internazionale.

L’estrema vicinanza con la sponda opposta rende facilmente accessibile una trasferta giornaliera in Giordania per uno dei siti irrinunciabili, Petra.